Porto Cervo Racing a 360°; doppio appuntamento nel fine settimana con il Rally di Azzano ed il Rally Carpineti. Appena concluso il Rally di Sanremo, valido per il T.R.A., con il prestigioso 4° posto assoluto e 1° di classe S2000 conseguito dal nostro Mauro Turati in veste di co-driver di Roberto Vellani, ben tre equipaggi rappresenteranno ancora la scuderia oltre Tirreno.

Rientra infatti alle corse il miglior interprete isolano dei fondi sterrati, Giuseppe Dettori, che costretto da impegni di lavoro ad uno stop forzato può solo ora proseguire l’avventura nel Trofeo Rally Terra, campionato che sin dalle prime battute lo ha visto protagonista assoluto; ad affiancarlo nell’abitacolo della Ford Fiesta S2000 della ProRace Rally ci sarà ancora l’ottimo Carlo Pisano.
Stessa gara per il giovane olbiese Simone Fresi, navigato da Antonio Orrù, che con la Suzuki Swift di classe N2 si propone come protagonista nel 2 ruote motrici gruppo N.
Al Carpineti sarà invece il pilota di Anela, Roberto Cocco con il valente Claudio Mele, a dover confermare le sue doti di ottimo asfaltista alla guida di una Clio Williams FA7