Saranno tre gli equipaggi italiani al prossimo Rally di Polonia valevole per il campionato del mondo Rally (WRC), a loro si devono aggiungere altri due copiloti nazionali, ecco chi sono:

#37 Lorenzo Bertelli e Simone Scattolin su Ford Fiesta WRC del F.W.R.T.  Nonostante l’ottavo posto in terra messicana la stagione dell’equipaggio italiano non è ancora positivo, il doppio ritiro al Montecarlo ed in Italia pesano tantissimo e vanno ad aggiungersi alla mancata partecipazione allo Svezia (scelta personale) e quella al Portogallo per infortunio. In Polonia serve assolutamente concludere la gara per riuscire a portare a casa qualche punto e soprattutto dare morale ai due giovani italiani.

#62 Simone Tempestini e Giovanni Bernacchini su Citroen DS3 R3T, equipaggio protagonista nel WRC3 e Junior. La gara per il copilota Giovanni è di casa, visto che da qualche anno è residente in Polonia. Simone e Giovanni , come sempre, cercheranno di fare una gara per il vertice della loro categoria e continuare l’ottima stagione dopo la vittoria portoghese.

#69 Andrea Crugnola e Michele Ferrara su Citroen DS3 R3T, per il varesino è da poco iniziata l’avventura nel campionato WRC3 e Junior. In Portogallo non è andata bene ma sugli sterrati veloci della Polonia si spera in un cambiamento di rotta dopo la sfortunata stagione 2015.

#81 il copilota italiano Nicola Arena navigherà l’ucraino Tamrazov su Ford Fiesta S2000. Stagione ricca di impegni per il nostro Arena, abile navigatore super richiesto da ogni continente, motivo di piacere , soddisfazione e competenza per i nostri copiloti.

#104 Alessandro Gelsomino dovrà dettare le note al giovane britannico Greensmith su Ford Fiesta R2 nel trofeo DMack.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.