Annullata la nona edizione della Ronde San Giovanni Campano che doveva disputarsi Domenica 7 Agosto in provincia di Frosinone. Ecco il motivo dell’annullamento per voce degli organizzatori:

“La manifestazione motoristica è stata annullata a seguito del mancato rispetto di accordi contrattuali stipulati con enti e privati soggetti promotori della gara. La mancata erogazione di tranche di contributi economici promessi non ha permesso la stipula della onerosa assicurazione di gara e altro. L’Associazione ASA 2C 1971, pur avendo sopportato numerose spese a carico del proprio bilancio, ha preferito intraprendere la sofferta soluzione dell’annullamento del Rally Ronde di Monte San Giovanni Campano per non subire un ulteriore pesante bilancio economico in passivo a fine manifestazione per il mancato rispetto di accordi da parte dei promotori. ASA 2C 1971 ringrazia tutti i numerosi equipaggi che hanno presentato domanda d’iscrizione alla gara facendo rimarcare comunque che solo in sette ad oggi hanno provveduto al completamento dell’iter procedurale con l’invio del prescritto bonifico d’iscrizione“.

Inoltre , ve lo avevamo scritto tempo fa in anteprima, ora c’e’ l’ufficialità anche il Rally Day Alta Val Tidone (PC) è stato rinviato a d.d.d. ma probabile un annullamento.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.