Il Rally Valli del Giarolo 2016 è stato definitivamente annullato. La Valenza Motori, organizzatrice dell’evento che si sarebbe dovuto svolgere nei giorni 20 e 21 Agosto ha comunicato la triste decisione a causa della mancanza di numero di iscritti insufficienti a coprire i costi della competizione garantendo gli standard qualitativi del passato.

La gara, che inizialmente si sarebbe dovuta svolgere nel week-end del 16-17 Luglio interamente in notturna ma che era stata posticipata per i problemi di salute dei Presidente del Comitato Organizzatore, si è arresa di fronte ai numerosi forfait di equipaggi che si sono visti impossibilitati a gareggiare il prossimo fine settimana a causa di precedenti impegni soprattutto legati alle vacanze estive.

L’organizzatore ringrazia comunque tutti coloro che hanno dato fiducia alla competizione ed agli sponsor dando appuntamento alla prossima stagione.

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.