In questo 2016 Rally.it ha deciso di fare alcuni cambiamenti, dallo staff alla cura di articoli e social network, di certo pensavamo ad una miglioria ma mai avremmo pensato di raggiungere un traguardo che ci eravamo comunque prefissati, quello delle 200.000 visite mensili !

Obiettivo raggiunto e superato nel mese di Luglio, insieme ad altri prestigiosi traguardi.

Facebook: la pagina di questo social ha superato i 41.000 “mi piace” , oltre agli articoli del sito, riporta alcune notizie dal forum e inserisce i nostri video, quello di Galli è diventato virale arrivando a 500.000 visualizzazioni. Con Agosto sono iniziati i contest fotografici che proseguiranno e potrebbero esserci interessanti novità.

Instagram: canale relativamente giovane, la peculiarità e che vedrete solo foto e brevi video nostri (dello staff) per cui inediti. Le foto inviate direttamente dai campi di gara o per la presentazione di alcuni Rally, ma ci saranno anche le foto vincitrici dei contest futuri. Con Instagram abbiamo superato 8500 seguaci,  il video più visualizzato ha superato quota 8600 e foto preferita a quota 866.

Twitter: 4700 seguaci sul social che inserisce gli articoli del nostro sito ma anche brevi notizie in presa diretta.

You Tube, Rally.it Channel: canale appena inaugurato, per ora abbiamo inserito dei piccoli tributi legati ad alcune vetture ma inseriremo anche video di alcune gare.

In questo 2016 abbiamo scritto di tutti i Rally e Ronde che si sono svolti in Italia, uno sforzo immane con articoli pre e post gara. abbiamo seguito le gare del WRC, dell’ERC e qualche altra gara sparsa per l’Europa, sia moderna che storica e che magari prevedeva presenze italiane al via. Vediamo dunque riconosciuto il nostro sforzo e vi ringraziamo per queste 200.000 visite mensili……scordavamo, i record sono fatti per essere battuti, dunque spargete la voce ed aiutateci a migliorare.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.