Partirà da Pavullo nel Frignano la 37° edizione del Rally città di Modena, la gara vedrà correre sia le auto storiche che le moderne. La gara partirà Sabato 24 ed effettuerà la doppia prova di Montebaranzone , nei pressi di Sassuolo. Il resto della gara si svolgerà Domenica 25 con le prove di Renno e Serramazzoni.

Tra le storiche, favorita, la Porsche 911 di Marco Ferrari della Modena Corse. Molta attesa anche tra le moderne dove vedremo il duello tra il duo Vellani-Amadori (Peugeot 208 R5) e Rusce-Battelli (Ford Fiesta R5). Ci saranno altre due Ford Fiesta R5 affidate a Massimo Gorrieri e Franco Rossi. Ma l’elenco del Modena prosegue con Bonfatti, Penserini e Milioli tutti su Peugeot 207 S2000, tutti a caccia del podio. Interesse per la BMW M3 di Brunero Guarducci, auto che attira ancora molte simpatie tra i tifosi amanti del traverso.

Ivan Ferrarotti e Gianluca Tosi, su Renault Clio R3C, saranno tra i protagonisti della manifestazione, D’Arcio e Zanni animeranno la classe A7, Incerti ed il locale Ferrari l’N3. Anche la regolarità sport avrà un Vip al via, Pietro Mirri (Fiat Ritmo Abarth).

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.