Rally.it : il futuro è adesso, con Transcend !!!

Eccoci arrivati al futuro !!!

Come avrete notato Rally.it sta cambiando … Il nostro sito è stato completamente aggiornato con una home page molto più accattivante, abbiamo dato spazio ai comunicati stampa per tenervi aggiornati su piloti e gare, abbiamo aggiunto un altro elemento al nostro staff e altre importanti sorprese sono allo sviluppo, ma la notizia più grande arriva oggi.

Abbiamo il piacere e l’onore che un società a livello mondiale come Transcend inc. abbia scelto di supportare per il Rally Roma Capitale il nostro staff per promuovere il loro brand in Italia.

Transcend è un leader riconosciuto a livello mondiale nella produzione di prodotti storage, prodotti multimediali e industriali.

A Roma effettueremo un test event con il supporto a Daniele, Marco e Max che saranno presenti alla gara… la seguiremo in ogni dettaglio con articoli, foto, video, interviste e news live.

Se tutto andrà per il meglio prossimamente la collaborazione non sarà più verso i membri dello staff, ma direttamente con il nostro marchio ed entreremo in Rally.it 2.0 powered by Transcend !!!

Seguiteci che il meglio sta arrivando!!!