Questo è un articolo diverso dai soliti, è per noi un po’ speciale. Questo articolo, infatti, parla dei nostri record; più precisamente, dei record che abbiamo raggiunto nel corso del mese di Settembre 2016.

A fine giugno eravamo molto preoccupati di non poter mantenere il trend raggiunto fino a quel punto; credevamo che nei mesi successivi avremmo compromesso i risultati del nostro piccolo sito portato avanti da una manciata di appassionati. Eh si, nessuno qui dentro è un professionista stipendiato per seguire i rally (purtroppo).

Considerata, quindi, la nostra natura, queste righe fino a qualche mese fa forse non avremmo nemmeno deciso di scriverle. Tuttavia, di recente è capitato (non per la prima volta) di leggere su un noto forum dedicato al nostro amato sport, che non saremmo capaci nemmeno di tradurre un comunicato stampa. L’autore del post non ha nemmeno aperto l’articolo in questione, fermandosi al titolo visibile dal link postato da un utente prima di lui, allo scopo di divulgare in quella discussione una notizia che avevamo pubblicato.

Non volendo dargli pubblicità, non ve lo posteremo anche qui; siamo perfettamente consapevoli che ci sarà sempre qualcuno a cui non andranno bene le cose che pubblichiamo, così come sappiamo che ci sono tante altre realtà on line che pubblicano notizie errate e/o inesistenti e/o con un italiano imbarazzante (peggio dei congiuntivi che ogni tanto saltano anche sulle nostre pagine).

Comunque, dicevamo, mese dei record: a Settembre il nostro piccolo sito, pubblicando solo ed esclusivamente notizie legate al mondo dei rally, ha superato il muro dei 235.000 contatti; la nostra pagina Facebook, senza comprare like (vi evidenziamo che nello staff è presente un genovese, parsimonioso), ha passato i 42.000 followers; il canale Instagram ha superato i 9.000 seguaci (tre quarti da poco prima di Natale 2015 in poi) ed è in costante crescita, a testimonianza del fatto che questo social è in grande ascesa; su Twitter abbiamo passato i 4.700 sostenitori e veniamo costantemente citati nei post di canali ufficiali e/o comunque più seguiti del nostro; su Youtube siamo sbarcati da poco, i seguaci sono pochi, ma le visualizzazioni iniziano a salire.

Solo per il Rally di Roma Capitale abbiamo superato i 300.000 contatti con i ringraziamenti dell’organizzazione laziale.

Pertanto, volevamo condividere con chi fino ad ora ci ha letto (e, perché no, con chi ci leggerà) la nostra soddisfazione per i risultati che stiamo raggiungendo, ringraziandovi, ovviamente, per il tempo che dedicate a leggerci, a guardare le nostre foto o i nostri video. Finché i numeri cresceranno, potremo continuare a trovare i modi per seguire tutti i rally che, da comuni mortali, ci potremo permettere!!

Metti caso che poi cambi qualcosa……….

Grazie a tutti!!

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.