Dopo la vittoria assoluta al Rallye Sanremo Leggenda 2016, Emanuele Fiore ed Erika Badinelli torneranno in Riviera per affrontare il Rallye Sanremo del campionato italiano assoluto.

Sovente l’equipaggio ligure è impegnato su queste strade e anche lo scorso anno erano iscritti al “Sanremo Leggenda”, gara fermata, poco prima della partenza, per le avverse condizioni climatiche, così in questo 2021, Emanuele, inizierà la stagione proprio da questa gara con i colori della scuderia “La Superba”.

La novità principale riguarda la vettura, infatti Fiore-Badinelli debutteranno sulla nuova Peugeot 208 Rally4 della savonese Sportec. L’auto francese, veloce e affidabile, trova nelle strade dell’entroterra ligure il suo habitat naturale, il divertimento per Emanuele è dunque assicurato.

Dopo il successo nel “Leggenda” 2016, Fiore ha corso l’anno successivo a bordo della piccola Peugeot 106, gara terminata anzitempo con un ritiro e nel 2019, quando terminarono in una 28° posizione assoluta, un risultato che potrebbero sottoscrivere anche quest’anno, visto la quantità di equipaggi che vedremo in gara in questa edizione 2021, dove si parla di ben 140 iscritti solo nella gara del CIR.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.