In attesa della stagione 2015 e dei relativi programmi Sebastien Chardonnet parteciperà al Rallye du Var che si disputerà dal 28 al 30 Novembre prossimo.
La novità però e nella vettura che utilizzerà, infatti il pilota francese disporrà di una Autobianchi A112 Abarth Gr.2 della Chardonnet Competition, vettura che solitamente il team affitta.

Chardonnet: “In effetti parteciperò al rally di Var nella categoria “storiche” al volante di una A112 Gr2 del Team Chardonnet. Un sacco d’emozione, penserò a mio nonno prima di questo mitico rally al volante di questa emblematica A112 gr.2 che solitamente utilizzano i miei clienti. Questo sarà il mio primo al volante di un’ Autobianchi A112 Abarth. Thibault non sarà al mio fianco, ma lo sotituirà il mio amico Gaëtan Loncle che mi accompagnerà in questo evento, il suo primo rally… Vi attendiamo numerosi. Un’altra auto correrà con i colori Chardonnet e presto sarà annunciata”.

Sebastien quest’anno ha fatto un programma parziale ma ufficiale Citroen nel WRC2, svezzando la nuova Citroen DS3 R5 e portandola al debutto in una gara del WRC in Sardegna. Stagione altalenante e soprattutto di sviluppo
per questa nuova vettura.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.