giu 30, 327 giorni fa

CIR: Secondo posto per Scandola-D’Amore al Rally San Crispino

CIR: Secondo posto per Scandola-D’Amore al Rally San Crispino

Umberto Scandola e Guido D’Amore chiudono al secondo posto il 25° Rally San Crispino, quinto appuntamento del Campionato Italiano Rally 2012: una gara difficile, resa ancora più impegnativa dal gran caldo che ha caratterizzato la due giorni sugli sterrati eugubini.

“Complessivamente è andata abbastanza bene, considerando le difficoltà incontrate nella prima giornata di gara. Purtroppo durante lo shakedown abbiamo dovuto fare i conti con un problema che ci ha costretti a sostituire gli ammortizzatori anteriori” spiega Umberto Scandola. “Un imprevisto che ha modificato il set-up della Fabia S2000 e che non ci ha permesso di sfruttare appieno le potenzialità della vettura”.

Nella giornata di sabato, l’equipaggio del Team ŠKODA Italia Motorsport si è aggiudicato due prove speciali: la “Santa Cristina 2” e la “Santa Cristina 3”. Dopo l’appuntamento sulle strade dell’Umbria, il Campionato Italiano Rally si ferma per la tradizionale pausa estiva. Umberto Scandola, Guido D’Amore e il Team ŠKODA Italia Motorsport saranno invece impegnati già nel prossimo fine settimana al Rally di San Marino, gara valida per l’Intercontinental Rally Challenge.

Antonio C.

Antonio C.

Developer at Rally.it
Mi occupo di tutto quello che riguarda lo sviluppo e la grafica del sito nonchè della stesura di articoli e della gestione di Rally.it
Antonio C.
Antonio C.

Condividi "CIR: Secondo posto per Scandola-D’Amore al Rally San Crispino" su

comments powered by Disqus
Altro in Campionato Italiano Rally
mag 22, 15 ore fa

Attese grandi sfide al 41° Rally San Marino

Per la quarantunesima edizione del rally sanmarinese si sta preparando un weekend di grandi emozioni, tanto spettacolo su terra ed ..

mag 20, 3 giorni fa

Rudy Michelini tradito dal motore al Rally Adriatico

Per Rudy Michelini il Campionato Italiano Rally “Produzione” 2013 è decisamente in salita. La triade di impegni sinora disputati hanno ..

mag 18, 5 giorni fa

CIR, Umberto Scandola trionfa al Rally Adriatico, seguono Trentin e Albertini

Siamo giunti alla fine di questo sorprendente Rally Adriatico, caratterizzato da moltissimi ritiri, tra i piu noti quello di Alessandro ..