Ciao sono Marco da Piacenza, ho 16 anni e sono (ovviamente) una gran appassionato di rally. Ho conosciuto il forum grazie a Bisiu92 e spero di divertirmi in mezzo a questa compagnia![]()
Ciao sono Marco da Piacenza, ho 16 anni e sono (ovviamente) una gran appassionato di rally. Ho conosciuto il forum grazie a Bisiu92 e spero di divertirmi in mezzo a questa compagnia![]()
ciao marco benvenuto tra noi!!!
Ciao benvenuto, questa volta rubo la battuta a Daniele, allacciati le cinture e rimani con noi
![]()
Ciao e benvenuto nel forum!!
Nel dubbio spalanchiamo!!
Ciaooo benvenuto tra noi matti grande hai scelto lo sport giusto e non quell pallone del *****![]()
OMO DE PANZA OMO DE SOSTANZAW IL RALLY A VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!
Ciao Marco benvenuto, attento che quelli che hanno scritto dopo di te sono altamente contagiosi![]()
Ciao!! Benvenuto!!!
Benvenuto,e visto che le cinture ti hanno già detto di allacciarle...un controllino a casco ed hans.....di strada hai ancora da farne vista l'età ma se stai qui con noi brucerai le tappe.o la guarnizione di testa........
Sorpassandomi riderai di me,perchè vado piano,ma all'arrivo mi troverai lì ad aspettarti e sarò io a ridere....ricordati che il rally finisce DOPO il palco di arrivo...
Benvenuto nella nostra grande famiglia!
A breve pubblicherò le mie foto di Gran Turismo 5.
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)
Segnalibri