Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Like Tree38Mi piace

Discussione: 500 mi piace

Pilota esordiente
    Mi piace ricevuti
    836
    Le mie foto
    Guarda

Predefinito 500 mi piace

Volevo ringraziarvi a tutti per il 500esimo "mi piace" ricevuto....vedete,ho una certa età e non ho dimestichezza col web(col freno a mano e le note si...)e non sono abituato a tutte queste gratificazioni però questo non fa che confermare quello che già postai qualche mese fa e cioè che NOI di rally.it in fondo siamo una grande famiglia di pazzi amici rallysti e rallomani...grazie

@AT & rs200....per l'assegno aspettate un pò...al limite metterò i vostri nomi sul 106 quando lo finirò(in tempo per mettere dietro vekin)
    Sorpassandomi riderai di me,perchè vado piano,ma all'arrivo mi troverai lì ad aspettarti e sarò io a ridere....ricordati che il rally finisce DOPO il palco di arrivo...

2. # ADS
    Consigli per gli acquisti

Moderatore esperto
    Mi piace ricevuti
    1092
    Le mie foto
    Guarda
    Mi trovi anche su

Seguimi su Twitter Mi trovi anche su Facebook Visita il mio canale YouTube

Predefinito

ahahahahahah...ci sto...però sulla traversa ti sto davanti...

Foto, Video e Camera Car tutto in un unico sito...

Pilota esordiente
    Mi piace ricevuti
    836
    Le mie foto
    Guarda

Predefinito

Si,davanti perchè mi parti davanti....e guarda gli specchietti...
    Sorpassandomi riderai di me,perchè vado piano,ma all'arrivo mi troverai lì ad aspettarti e sarò io a ridere....ricordati che il rally finisce DOPO il palco di arrivo...

Amministratore Rally.it
    Mi piace ricevuti
    7892
    Le mie foto
    Guarda
    Mi trovi anche su

Predefinito

501 ora

Grazie a te Daniele per il sempre ottimo contributo che dai alla crescita di questa famiglia che pian piano si sta ingrandendo

@Daniele Vekin lo lascio dietro pure io con la mia bici senza marce

Moderatore sez. Giochi
    Mi piace ricevuti
    156
    Le mie foto
    Guarda

Predefinito

Lo so Daniele, te li meriti, così come meriti il premio risposte migliori.
    Spero di vedere il mio adesivo sulla tua auto.
    @ rally: mettiamo anche un premio per i mi piace ricevuti, tanto qui nessuno si fa multiaccount per ricevere questo premio.
    A breve pubblicherò le mie foto di Gran Turismo 5.

Fantamanager
    Mi piace ricevuti
    4136
    Le mie foto
    Guarda
    Mi trovi anche su

Seguimi su Twitter

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daniele Grechi Visualizza il messaggio
    Volevo ringraziarvi a tutti per il 500esimo "mi piace" ricevuto....vedete,ho una certa età e non ho dimestichezza col web(col freno a mano e le note si...)e non sono abituato a tutte queste gratificazioni però questo non fa che confermare quello che già postai qualche mese fa e cioè che NOI di rally.it in fondo siamo una grande famiglia di pazzi amici rallysti e rallomani...grazie

@AT & rs200....per l'assegno aspettate un pò...al limite metterò i vostri nomi sul 106 quando lo finirò(in tempo per mettere dietro vekin)
    Da questo si vede che la tua saggezza e la tua esprienza è tanta , già te lo detto per me sei un "professore" in materia e siamo molto felici di averti tra di noi.

Per quando riguarda Vekin direi di fargli fare un pò di esperienza e poi magari ve la giocate una pizza, cmq la stoffa si dovrebbe vedere anche a prima gara dacci una tua valutazione quando lo vedrai correre
    Partecipa al Fantarally 2013 , riceverai i trofei a casa tua

Regolamento Fantarally 2013

Moderatore esperto
    Mi piace ricevuti
    1092
    Le mie foto
    Guarda
    Mi trovi anche su

Predefinito

siete tutti in trepida attesa...comunque in caso se mi serve un naviga poi ti chiamo...anche perchè se hai corso con betullo vuol dire che il primo scemo non sei...e comunque sulla traversa detto legge io...anche se sarà l unica prova dove lo potrò fare...

Pilota esordiente
    Mi piace ricevuti
    836
    Le mie foto
    Guarda

Predefinito

Se ti serve un naviga...NON chiamarmi.....confesso che ho pauraaa!!!!! e poi stò per attaccare il quaderno delle note al chiodo...anche perchè ho finito le pagine! Comunque fa piacere quando per quello che fai vieni apprezzato,non sono uno che corre con tutti ma solo con coloro con cui oltre all'amicizia si instaura un feeling sportivo,correre con betullo per me è stato soprattutto un onore oltre al divertimento ed a chi dice che sono bravo rispondo che si stà sbagliando, e di grosso.....

Fantamanager
    Mi piace ricevuti
    4136
    Le mie foto
    Guarda
    Mi trovi anche su

Seguimi su Twitter

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daniele Grechi Visualizza il messaggio
    Se ti serve un naviga...NON chiamarmi.....confesso che ho pauraaa!!!!! e poi stò per attaccare il quaderno delle note al chiodo...anche perchè ho finito le pagine! Comunque fa piacere quando per quello che fai vieni apprezzato,non sono uno che corre con tutti ma solo con coloro con cui oltre all'amicizia si instaura un feeling sportivo,correre con betullo per me è stato soprattutto un onore oltre al divertimento ed a chi dice che sono bravo rispondo che si stà sbagliando, e di grosso.....
    Ma se di quelli che incoraggiano il pilota con qualche frasetta del tipo "stai andando bene" , "ottimo" "vai" o solo note? Ho dato che(come hai appena detto) sei scarso hai solo il tempo di dire le note altrimenti ti confondi ?
    Partecipa al Fantarally 2013 , riceverai i trofei a casa tua

Regolamento Fantarally 2013

Moderatore esperto
    Mi piace ricevuti
    1092
    Le mie foto
    Guarda
    Mi trovi anche su

Predefinito

se corri con betullo sei per forza una persona simpatica e alla mano...sennò non ci potrebbe essere mai feeling con lui...comunque a castellina ti cerco e mi presento...oppure mi cerchi te...tanto sono col 106...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)