Apro questo Thread, visto che è un sacco di tempo che volevo, ma non avevo ancora avuto occasione di trovare un forum dove postarlo.
Il programma è Griglia di Partenza, condotto da Franco Bobbiese (il presentatore di Fuori Giri su Italia Uno dopo le gare del Motomondiale), con un sacco di Ospiti fissi, Ingegneri, Piloti, Tecnici e tante figure importanti e appartenendi al mondo delle corse. Io lo definisco un salotto per qualsiasi appassionato di Motori, Si parla soprattutto di F1 e Moto Gp,ma spessissimo gli argomenti trattati sono anche Rally (spessisimo è in studio Pierino Longhi), Super Turismo (spessisimo è in studio Steve D'Aste), Gt ((spessisimo è in studio Dindo Capello), ma anche Superbike, Kart, etc.
Un "VERO" programma sui motori, durata 2 ore/2 ore e mezzo.
Ospiti fissi: Carlo Cavicchi, Arturo Merzario, Gian Franco Palazzoli, Pino Allievi,Paolo Casoli, Alberto Vergani, Carlo Pernat.
L'emittente Ufficiale di questo programma è TeleNova, Televisione locale Lombarda, ma il programma è venduto a molte altre emittenti locali, in tutto il territorio Italiano.
Lo scopo di questo Thread,è stilare una bella lista di Emittenti e orari dove riuscire a seguire il programma.E cerchero' di curare io questo thread, poichè tengo molto a questa cosa.
Oramai per me è da 3/4 anni appuntamento fisso di una notte in settimana, svago e ritrovo per sentire solo notizie ed indiscrezioni direttamente dai Motorhome, le Pitlane e la voce si piloti,manager e persone interne a questi mondi.
Pagina Facebook:
Griglia di Partenza | Facebook
Sito Web:
Griglia di partenza - Home page
Emittenti e Palinsesto:
Lombardia:
TeleNova (Canale 14 - Canale 830 di Sky) - Giovedì 20.30 (Diretta)
TeleNova Sport Action (Canale 195) - Venerdi 20.30 (Replica)
Liguria:
TeleNord (Canale 13) - Giovedì 00.00 (Differita)
Motorshop (Canale 189) - Venerdì 21.00 (Replica)
Piemonte:
TeleNova (Canale 14 - Canale 830 di Sky) - Giovedì 20.30 (Diretta)
TeleNova Sport Action (Canale 195) - Venerdi 20.30 (Replica)

3Mi piace

Rispondi quotando

Segnalibri