Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Amministratore Rally.it
    Mi piace ricevuti
    7892
    Le mie foto
    Guarda
    Mi trovi anche su

Seguimi su Twitter Mi trovi anche su Facebook Visita il mio canale YouTube

Predefinito Navigatore, cosa lo rende così speciale e essenziale?

Faccio una domanda forse banale, ma spero utile per far capire a tutti ( anche me ) il vero ruolo dei navigatori nei rally. Leggevo una discussione su un altro forum in cui si ipotizzava la possibilità in un lontano futuro di rimpiazzare il navigatore "umano" con uno "elettronico" che sarebbe pure più leggero

Cosa rende secondo voi un navigatore così speciale ed essenziale, tanto da non poter essere in nessun caso rimpiazzato da un aggeggio elettronico?

2. # ADS
    Consigli per gli acquisti

Bordopista
    Mi piace ricevuti
    0
    Le mie foto
    Guarda

Talking

Quote Originariamente inviato da rally Visualizza il messaggio
    Faccio una domanda forse banale, ma spero utile per far capire a tutti ( anche me ) il vero ruolo dei navigatori nei rally. Leggevo una discussione su un altro forum in cui si ipotizzava la possibilità in un lontano futuro di rimpiazzare il navigatore "umano" con uno "elettronico" che sarebbe pure più leggero

Cosa rende secondo voi un navigatore così speciale ed essenziale, tanto da non poter essere in nessun caso rimpiazzato da un aggeggio elettronico?
    Il rapporto che ti lega al tuo navigatore in macchina è qualcosa che va al di là di ogni computer o centralina o GPS elettronico...!!!
    L'equipaggio è UNA SQUADRA: si lotta, si vince, si perde e si sbaglia insieme!!!
    Inoltre durante i trasferimenti si parla ci si tranquillizza o ci si carica a vicenda....
    E' impossibile cambiare il navigatore con un GPS; io il mio caro amico Fabio Graffieti (Graffio) non lo cambierei con nessun'altro navigatore al mondo...perchè??? Perchè è mio amico, perchè è un ottimo navigatore....per me è SPECIALE!!!!
    W I NAVIGATORI....GENTE CON LE PALLE!!!!!

Moderatore esperto
    Mi piace ricevuti
    539
    Le mie foto
    Guarda
    Mi trovi anche su
    Mi trovi anche su Facebook

Predefinito

Grande parole verissime....

Bordopista
    Mi piace ricevuti
    2
    Le mie foto
    Guarda

Predefinito

di macchine per i piloti ce n'è già una da gestire, figuriamoci se deve gestire anche un navigatore elettronico (che si sa che le tecnologie ogni tanto vanno prese a menate)....
    poi tra persone esiste affiatamento (e se non c'è lo si cresce insieme)

Bordopista
    Mi piace ricevuti
    0
    Le mie foto
    Guarda

Predefinito

IL GPS ,sà cambiare una ruota in p.s. ?

Allievo
    Mi piace ricevuti
    18
    Le mie foto
    Guarda

Predefinito

si dà spesso poco merito al copilota, secondo me la vittoria di un rally è merito al 50% del pilota e al 50% del co-pilota

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio