Ken Block è tornato nella sua veste migliore...quella di stuntman e pilota funambolico!
Ecco a voi perciò Gymkhana 5, realizzata a Los Angeles!
Notare i perfetti tondi in mezzo ai tram e soprattutto la sigla finale, che fa molto Grease o Friends!!!!![]()
Ken Block è tornato nella sua veste migliore...quella di stuntman e pilota funambolico!
Ecco a voi perciò Gymkhana 5, realizzata a Los Angeles!
Notare i perfetti tondi in mezzo ai tram e soprattutto la sigla finale, che fa molto Grease o Friends!!!!![]()
poco da dire è il migliore a fare ste cose!!!![]()
Bravo eh percarità nulla da dire solo che quella di quest' anno mi lascia un po spaesato. Cambiano inquadratura troppe volte quasi ogni secondo e mezzo, non si ha la piena vista di quello che sta facendo. Se andiamo a vedere gym3 l' autodromo li le inquadrature sono fisse e fanno vedere totalmente la macchina e quello che sta facendo infatti mi sembra quello venuto meglio![]()
beh si a fare ste cose è il migliore![]()
Nel rally fa ridere ma qui tanto di capello![]()
![]()
OMO DE PANZA OMO DE SOSTANZAW IL RALLY A VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!
ma quanto avrà pagato per far chiudere tutte quelle strade di San Francisco?![]()
Ma mi chiedevo una cosa , forse un pò scontata, nella la Citroen di Loeb hanno fatto qualche modifica per aumentare i cavalli o no ?Direi al 99% no ,certo che vincere con più di 200/250 cavalli in meno (paragonandola alla vettura di Block) sembrerebbe strano![]()
Ultima modifica di A T RACING TEAM; 14-07-2012 a 20:23
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)
Segnalibri