Iniziamo a parlare del WRC 2012!!!
Iniziamo a parlare del WRC 2012!!!
Ottima idea,certo è una discussione ampia ma piacevole e interessante,di cui si può parlare molto.
Io fisserei già i punti base:
Novità-Calendario-Rumors-Mini Countryman-Piloti-Mercato Piloti-Loeb(in sospeso)
Per ora non mi viene nient'altro in mente,appena ho un'idea la aggiungo.
Per quel che riguarda Loeb sicuramente fra pochi giorni se ne parlerà,specialmente se dovesse decidere di ritirarsi,il Mercato Piloti sarebbe più "attivo".Si potrebbe iniziare a parlare proprio da questo,ma ci sono altri punti interessanti,come il Calendario o la Mini.
Certamente fino a questo momento dei punti evidenziati se ne sa ben poco...
secondo me...ci saran grandi e importanti cambiamenti nei team
Dipende da che decidera "Sua Maesta" Sebastien Loeb...se si ritirera' cosa che penso...ci sara' un vero terremoto a livello di cambiamenti nei team...![]()
io spero si ritiri almeno il WRC inizierà a riprendere un pò di verve
Augurarsi che Loeb si ritiri a mio avviso è brutto diciamo...
Loeb x 10 anni ti ha tenuto il mondiale a galla (il suo nome è l'unico davvero conosciuto a livello mondiale non rallistico, l'unico invitato alla corsa dei campioni x dire)
Spero che la Mini prenda un top driver...la Ford cambi uno dei 2 piloti almeno...e che la Volkswagen il prossimo maggio-agosto debutti!!!
Mi piacerebbe vedere tanto Petter Solberg in un team ufficiale se lo merita tantissimo(magari in Ford), in questi anni ha dimostrato che puo' stare a passo con i primi peccato che le disavventure non gli hanno permesso di fare i risultati
Secondo me andra' cosi:
Citroen: Ogier (100%), Loeb
Van Merksteijn Motorsport: Van Merksteijn junior
Ford: Hirvonen e Latvala
Stobart: Ostberg (95%), H.Solberg (100%), Wilson (se trova budget), Novikov (4-5 gare certe grazie alla GASPROM), Tanak
HJ Autotalo Ford: Ketomaa (6 gare)
Abu Dhabi Ford: Al Quassimi
FERM: D.Kuipers e Weijs (4-5 gare al 75%)
Mini WRC: Sordo e Meeke
Mini Brazil: Olivera + 2 auto (75%)
Motorsport Italia: Araujo
Da vedere le posizioni di P.Solberg, Raikkonen e Block...
Ultima modifica di Bartolbia84; 19-08-2011 a 09:02
Citroen: Loeb e Ogier (50%)
Van Merksteijn Motorsport: Van Merksteijn junior
Barwa Citroen: Al Attiyad (10 gare)
Ford: Hirvonen e Latvala
Stobart: Ostberg (95%), H.Solberg (100%), Wilson (se trova budget), Novikov (4-5 gare certe grazie alla GASPROM), Tanak
HJ Autotalo Ford: Ketomaa (6 gare)
Abu Dhabi Ford: Al Quassimi
Mini WRC: Sordo e Meeke
Mini Brazil: Olivera + 2 auto (75%)
Motorsport Italia: Araujo
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)
Segnalibri