Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Like Tree11Mi piace
  • 1 Messaggio di Daniele Grechi
  • 1 Messaggio di A T RACING TEAM
  • 2 Messaggio di Daniele Grechi
  • 2 Messaggio di Chica
  • 1 Messaggio di A T RACING TEAM
  • 2 Messaggio di Daniele Grechi
  • 2 Messaggio di ProvaSpeciale

Discussione: Rally Alta val di Cecina

Pilota esordiente
    Mi piace ricevuti
    837
    Le mie foto
    Guarda

Predefinito Rally Alta val di Cecina

Questo giro è andata bene,pero c'è sempre qualcuno che va più forte...anche se ciò che è successo al Targa Florio ci rattrista molto però quando si sale in macchina sappiamo i nostri rischi anche se certi guardrail andrebbero eliminati,comunque alla premiazione abbiamo reso onore allo sfortunato navigatore non senza commozione,anzi...
    @AT,sarà per la prossima volta sennò vieni sù a buttare due chiodi....(scherzo),ci siamo divertiti tantissimo e che traversi!!!!! Non abbiamo osato di più perchè avevamo gli ammortizzatori anteriori alla frutta e le gomme della prima guerra punica,con armi pari Fabrizio le avrebbe suonate al Bertonati...
    @Vekin & Chica....o dove eravate rimpiattati?....o eravate al mare,beati voi....io ho fatto la sauna betullese a base di rutti all'acciuga, e pensate che quel brodo aveva mangiato i fagioli per cena,e,se scureggiava al NOx.....si faceva l'assoluta!!!
    Sorpassandomi riderai di me,perchè vado piano,ma all'arrivo mi troverai lì ad aspettarti e sarò io a ridere....ricordati che il rally finisce DOPO il palco di arrivo...

2. # ADS
    Consigli per gli acquisti

Fantamanager
    Mi piace ricevuti
    4136
    Le mie foto
    Guarda
    Mi trovi anche su

Seguimi su Twitter

Predefinito

prima avevo letto il messaggio nelle presentaioni non avevo visto questo , ti incollo ll stessa risposta

Complimenti , questa volta non ti ho seguito ,Targa Florio ecc,,, cmq la vecchietta ancora suona anche sè 2 minuti e passa dalla 106 sembrano troppi ,dalla prima all'ultima prova sempre la stessa classifica , il Bertonati va forte , aspettto di vedere anche un pirmo posto
    piace a Chica
    Partecipa al Fantarally 2013 , riceverai i trofei a casa tua

Regolamento Fantarally 2013

Pilota esordiente
    Mi piace ricevuti
    837
    Le mie foto
    Guarda

Predefinito

Abbiamo fatto le ultime tre ps "di conserva",anche perchè la vecchietta era reduce dal raceday ronde terra,inoltre è rigorosamente 1300.....qualcuno firma dicendo "ci sono curve nate per essere tagliate",ok,però spianate le zannelle perchè sulla prima ps abbiamo danneggiato la scatola di sterzo proprio in un taglio e dopo per girare lo sterzo bisognava essere in tre,non so come abbia fatto Fabrizio sui tornanti di Micciano....va benissimo così
    Sorpassandomi riderai di me,perchè vado piano,ma all'arrivo mi troverai lì ad aspettarti e sarò io a ridere....ricordati che il rally finisce DOPO il palco di arrivo...

Moderatrice esperta
    Mi piace ricevuti
    468
    Le mie foto
    Guarda

Predefinito

@ Daniele ehm ehm ehm ti avevo mandato anche un messaggio privato... la sera ero al fine prova ...e la mattina fine prova a Micciano .. con la maglietta Bianca sotto un ombrellone su un tavolino e con le cuffie alle orecchie ...ero io....... un caldo boia!

Dhe e vorra dì che parto una settimana prima e vado a spianarti le Zannelle ahahah che tu mi stia diventando un Pistaiolo ?
    Ultima modifica di Chica; 19-06-2012 a 13:42
    Ci sono curve... che sembrano nate per essere tagliate!!!!

Fantamanager
    Mi piace ricevuti
    4136
    Le mie foto
    Guarda
    Mi trovi anche su

Seguimi su Twitter

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chica Visualizza il messaggio
    fine prova ...e la mattina fine prova a Micciano .. con la maglietta Bianca sotto un ombrellone su un tavolino e con le cuffie alle orecchie ...ero io....... un caldo boia!

Allora promossa?. Per quelli della zona , state sempre attenti a chi c'è sotto l'obrellone
    piace a Chica
    Partecipa al Fantarally 2013 , riceverai i trofei a casa tua

Regolamento Fantarally 2013

Pilota esordiente
    Mi piace ricevuti
    837
    Le mie foto
    Guarda

Predefinito

Beh,ai fine prova i problemi erano due: controllare il tempo di chi ci precedeva e andarsene il prima possibile per raffreddare freni,motore e soprattutto noi........
    Pistaiolo a chi???? Veramente ho cominciato sulla terra,"qualche" annetto fa,prima allenandomi con un 124 sport e poi debuttando con una Alfetta a Monteriggioni alla mitica Rallypista..ma ne è passata di acqua sotto i ponti( e continuano ad asfaltare) però se riesco a rifarmi la macchina almeno la liburna ronde terra devo farla,anche per vedere se mi riesce ancora.........

Bordopista
    Mi piace ricevuti
    2
    Le mie foto
    Guarda

Predefinito

Abbiamo pubblicato una sintesi dei Top-Ten: Senigagliesi-Morganti vincono il 34° Rally Alta Val di Cecina - ProvaSpeciale.it

Tra poche ore sarà online anche la puntata con la sintesi completa di tutta la gara.

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)