1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Manutenzione grafica

Discussione in 'Regolamento Forum, Supporto Tecnico e Suggerimenti' iniziata da rally, 30 Agosto 2014.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Stiamo riscontrando qualche problema con lo stile grafico personalizzato di rally.it, fintanto che non identifichiamo il problema useremo lo stile di default del forum. Ci scusiamo per il disagio recato ai nostri utenti.

    Lo staff di Rally.it
     
  2. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Aggiustato, se c'è qualche grafico o artista che può suggerirmi un accostamento colori migliore si faccia avanti in PM :)
     
  3. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Ciao, io non sono proprio grafico ma lavoro sul web. Per me così è meglio di prima, la foto in background non si usa più da tanto ed è meglio senza, consiglio di toglierla proprio dall'intero sito e in più la velocità di caricamento delle pagine è migliore. L'unico suggerimentino che ti posso dare è cambiare il font e metterne uno senza grazie, tipo l'open sans, l'arial ecc... :)
     
    A dnviti e rally piace questo messaggio.
  4. dnviti

    dnviti Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    103
    Località:
    Foligno
    Concordo, poi mi piace la barra delle notifiche e il menu fixed. Bel lavoro! :approved:
     
    A Alberz e rally piace questo messaggio.
  5. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Ho cambiato il font del testo del messaggio in Open Sans, è sicuramente più bello :cool:
     
    A Alberz e dnviti piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina