1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC Quale sarà il podio al Rally Monte-Carlo 2015 ?

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da A T RACING TEAM, 20 Dicembre 2014.

?

Chi occuperà il terzo gradino del podio al Rally Monte-Carlo 2015 ?

  1. Bouffier

    3 valutazioni
    15,0%
  2. Latvala

    4 valutazioni
    20,0%
  3. Meeke

    6 valutazioni
    30,0%
  4. Mikkelsen

    1 valutazioni
    5,0%
  5. Kubica

    3 valutazioni
    15,0%
  6. Sordo

    2 valutazioni
    10,0%
  7. Neuville

    1 valutazioni
    5,0%
  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Piu che il podio in questo sondaggio vorrei sapere chi secondo voi andrà nel gradino più basso del podio perchè i primi due sicuramente saranno occupati da Loeb ed Ogier , a proposito tra Lobe ed Ogier chi vincerà la gara?
     
  2. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
  3. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Vince Ogier, il terzo è come un terno al lotto, io spero sempre nel buon JML che magari ha già fatto il pieno di incidenti nei test :)
     
    A Norman Bates piace questo elemento.
  4. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Comunque Latvala potrebbe infastidire parecchio Loeb, anche se Loeb correrà senza pressioni mentre JM non può buttare punti.
     
    A Alberz e McFrank piace questo messaggio.
  5. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Se dovessi fare un pronostico fantarallistico è ovvio che metterei Loeb e Ogier nei primi due posti.
    Però non mi sentire di escludere da subito Latvala che a Monte comunque è sempre stato molto veloce, anche Neuville potrebbe farci una bella sorpresa anche se sarà difficile.

    Bouffier molto pericoloso...il Monte è anche un gioco di scelte...i pronostici non sono così scontati e Loeb ormai non partecipa ad eventi di un certo spessore da un annetto se non sbaglio :rolleyes:

    Per farla breve non la vedo così chiusa la gara tra i soli Loeb ed Ogier anche se sicuramente hanno qualcosa di piu' rispetto agli altri ;)
     
    A Alberz e Norman Bates piace questo messaggio.
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    dato che Loeb non ha pressioni e non sarà in lotta per il campionato io dico che vince Loeb!Se crede sul serio al campionato il terzo dovrebbe essere Latvala
     
  7. Market

    Pilota nazionale

    94%
    Messaggi:
    915
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    969
    con tutta sta gente con il piede pesante al Monte il livello sarà molto alto...prevedo parecchi errori dati dal ritmo elevato della gara...poi ovviamente dipende tutto dal meteo come sempre...se asciutto vedo bene Latvala , Meeke e Sordo , con condizioni difficili il "mago" Bouffier e chi avrà la fortuna e l'esperienza di scegliere la gomma giusta
     
    A McFrank e A T RACING TEAM piace questo messaggio.
  8. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    mah e se invece qualcuno ci fa la sorpresa e si infila tra i due fenomeni?

    se le condizioni fossero quelle dell'anno passato, direi podio tutto francese con bouffier, ma se sarà tutto asciutto vedo bene Jari e Dani...
     
    A McFrank piace questo elemento.
  9. Kajo17

    Pilota esperto

    14%
    Messaggi:
    634
    "Mi Piace" ricevuti:
    273
    Punteggio:
    1.138
    Località:
    Agordo
    Vince Loeb secondo ogier, per il terzo posto la vedo combattuta tra latvala, sordo e magari bouffier...speriamo sia jari a salire sul podio:latvala:
     
    A Alberz piace questo elemento.

Condividi questa Pagina