1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rally bar

Discussione in 'Non solo rally' iniziata da Piccolorallysta, 28 Marzo 2013.

  1. Piccolorallysta

    Pilota regionale

    77%
    Messaggi:
    411
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    418
    Creo questa discussione così per parlare di cosa si fa nel tempo libero.. un pò come al bar..
    Per parlare delle nostre passioni (oltre il rally, che + che una passione è una ragione di vita), hobby e altre cose... divertiamoci...
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
  3. Piccolorallysta

    Pilota regionale

    77%
    Messaggi:
    411
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    418
    Sa.. le tue passioni oltre al rally
     
  4. Piccolorallysta

    Pilota regionale

    77%
    Messaggi:
    411
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    418
    Io quella x la musica.. poi mi piaceva giocare a pallavolo ma ho il ginocchio destro mongolo quindi ho dovuto smettere... Mi piace scrubs (serie tv di mtv su dei medici, divertentissima per chi non lo sapesse)
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Se qualcuno vuole , lo bastono a RUZZLE :D
     
  6. Piccolorallysta

    Pilota regionale

    77%
    Messaggi:
    411
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    418
    Ahahahah no grazie... :6_grin_24:
     
  7. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    ma la gnocca non piace a nessuno? ah ah ah
     
  8. Piccolorallysta

    Pilota regionale

    77%
    Messaggi:
    411
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    418
    LA GNOKKA NON è una PASSIONE::: è la RAGIONE DI VITA..... SENZA QUALLA NUN SE VIVE :12_tongue_24:
     
  9. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Oltre al rally la mia grande passione sono i Depeche Mode (musicale),Hellas Verona (calcistica) ma seguo anche molti altri sport ,cosidetti minori,ogni tanto vado a vedere la Copra Piacenza (pallavolo maschile) anche se sono da sempre tifoso del Modena (la mitica Panini Modena era un istituzione anni fa),mi piace molto la pallanuoto e anche qua ogni tanto vado a vedermi la Rari Nantes Savona...il tennis dove tifo gli italiani ecc ecc
    Il Rally lo vedo abbinabile a delle passioni come :fotografia,enogastronomia e viaggi in genere sopratutto quando si parla di WRC ad eccezione del rally di sanremo e Montecarlo dove vado solo per vedere la gara solitamente nelle trasferte rallystiche ne aprofitto per vedere posti nuovi,nel 2004 sono andato al 1000 Laghi in macchina e non scordero' mai quanto visto (Lubecca e Hamburgo in Germania,Copenaghen in Danimarca,Stoccolma in Svezia,Helasinki in Finlandia non contando le coste i castelli e i musei trovati lungo il tracciato).Anche Germania,Alsazia meritano un periodo piu' lungo oltre al rally perche' sono in zone bellissime. In Sardegna di bello sono i posti e andare al mare ;) oltre al mangiare che e' davvero di ottimi livelli.
     
  10. Piccolorallysta

    Pilota regionale

    77%
    Messaggi:
    411
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    418
    Il rally è ottimo se sei anche appassionato di mangiare fotografia e cose simili.. soprattutto se segui il wrc.. perchè viaggi
     
  11. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Premesso che la t**a è vita,anch'io annovero la pallavolo fra le mie passioni,essendo stato pure dirigente della locale quadra di volley(Donoratico) arrivando fino alla A2 femminile:29_thumbup_24:,poi durante una trasferta,non ricordo se a Belgioioso o Villanterio,incrociai tante macchine da rally sui carrelli e....ho mollato per tornare definitivamente ed esclusivamente ai rallyes...poi tra le passioni ho gli olivi e la campagna e quindi avendo al moglie cuoca mangiare e bere bene,libri soprattutto saggistica storico-politica e scientifico-tecnica,musica quasi a 360° con Pink Floyd,Queen e Dire Straits più i cantautori italiani,i musei.un tempo la politica che ora mi disgusta:(....ma soprattutto la famiglia,moglie e figli,a cui cerco di non far mancare niente sacrificando me e le mie passioni rally compresi.....scusatemi ma sono anzianotto....
     
  12. Piccolorallysta

    Pilota regionale

    77%
    Messaggi:
    411
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    418
    Scusato.. sim qui per parlare.. quindi opinione e libertà di parola prima di tutto... io ho 17 anni alla famiglia non ci penso ancora.. :1_smile_24: per ora, fin che posso mi diverto.. :1_smile_24:.. mi piace anche molto scrivere
     
  13. Piccolorallysta

    Pilota regionale

    77%
    Messaggi:
    411
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    418
    A parte che la mia passione è iniziata anni fa guardando il video di alcuni crash su you tube tra cui quello mitico di P. Solberg che distrugge letteralmente la macchina e poi ero in valle d'aosta e siam passati durante un trasferimento... lì è nato l'amore... mi ricordo ancora una 911 verde e nera... mammma mia :10_inlove_24:
     
    #13 Piccolorallysta, 28 Marzo 2013
    Ultima modifica: 28 Marzo 2013
  14. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Io non ho mai capito una cosa , da sfegatato del calcio, giocavo anche a livello agonistico nella squadra del paese,(1^ categoria) classico centravanti N.9 , da quando è subentrato il rally e come se non mi interessasse più ,non riesco più a seguire una partita intera, so solo che sono juventino e voglio che la juve vinca lo scudetto ma senza capirne niente di calciatori ,acquisti etc.etc....Forse perchè negli anni passati non c'era il web e il "pallone" era l'unico vero svago che si poteva fare senza spendere niente e per strada adesso tutto questo è impossibile , si fa tutto dalla scrivania.
     
  15. settete

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    168
    Per esempio sempre parlando di calcio non molto tempo fa non amavo questo sport e non mi piaceva per niente guardare le partite, ma quando giocava l'Italia anche se mi annoiavo a morte mi guardavo tutta la partita per vedere il risultato...ora che con internet posso guardare il risultato ogni 30 minuti non guardo ne anche la partita, tanto mi basta il risultato....internet ci sta modificando, pero bisogna ricordare che senza questa piattaforma non sapremmo i risultati in tempo reale dei rally esteri o lontani di casa nostra...
     
  16. paroale

    Pilota regionale

    85%
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    448
    Io ho giocato 25 anni a calcio,poi ho detto basta,troppe liti e nervoso.

    Ho giocato 14 anni a softair,divertentissimo rilassante e con molte vittorie di gare e campionati,facevo fuoristrada con moto da enduro,poi i rally mi hanno stregato,ho seguito molto tempo i rally,ho un infinità di tuttorally+ in garage,poi e' mancato lo spettacolo coi nuovi regolamenti e sono tornato alle moto,ma a sto giro da strada
     
  17. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Anch'io da ragazzino giocavo a pallone (forse era categoria esordienti) purtroppo ho giocavi a calcio o non facevi nulla perche' nei paesi piccoli gli altri sport non sono contemplati comunque meglio giocare a calcio che cazzeggiare come fanno i ragazzini di oggi privi di un qualsiasi interesse se non il cellulare.Ha ragione settete quando dice che Internet ci ha cambiato,io infattiin tv guardo solo le partite ufficiali dell'Italia per cui mondiali o europeo per il resto seguo i risultati "live" su canali quali diretta.it e non solo del calcio ma di quasi tutti gli sport di squadra.Inoltre la tessera del tifoso ha allontanato tantissima gente dallo stadio,io ad esempio per vedere la mia squadra perche' mai dovrei schedarmi? Essendo lombardo posso vedere le partite in trasferta e non in casa,mah !!!
    Seguire "live" il campionato wrc,erc e cir solo 20 anni fa era impensabile e adesso anche se sei presente ad una prova del mondiale devi consultare internet per essere aggiornato,anni fa dovevi aspettare il finale di tappa per sapere come stava andando.
    Internet ci sta impigrendo grazie a tutte queste informazioni ma comunque il Rally e' sempre bello vederlo sulle ps.
     
  18. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Ennesima perla di saggezza di norman....... una volta dovevi aspettare autosprint per sapere i risultati dei rally,poi è arrivato televideo che dava la classifica del rally del cortile di qualcuno e si dimenticava del mondiale,oppure annotava solo gli incidenti gravi,almeno ora si sà tutto in tempo reale,comprese le classifiche quando stai correndo senza bisogno di dislocare gente ai fine ps....
    Non amo il computer,così come non amo il cellulare,però quest'ultimo ha salvato la vita a mio padre.....ed anche internet ha la sua indubbia utilità....in tv guardo solo il tg e pochi altri programmi,di sport se lo trovo il volley,al limite il ciclismo visto che Bettini prima ed Ulissi adesso fanno audience in queste zone essendo locali ma,come dice norman,lo sport va visto dal vivo,per tutto il resto mastercard a parte c'è il web...
     
  19. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Visto che è....un bar,stamani nessuno ha pagato colazione,mi toccherà offrirvi l'aperitivo prima di cena anche se speravo lo facesse vekin....quando c'è da pagare lui sparisce sempre.....
     
  20. Piccolorallysta

    Pilota regionale

    77%
    Messaggi:
    411
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    418
    Giretto di birra x tutti dai Offro io...

    Io ho giokato a pallavolo poi ho dovuto smettere perchè una rotula andata... il calcio lo seguo....
     

Condividi questa Pagina