Domenica 3 agosto,nel paese di “Brondello”, verrà disputata questa manifestazione che é aperta a vetture da rally e che dà la possibilità di collaudare,provare e “testare” in totale tranquillità, in un tratto di strada chiuso al traffico.

Sono quattro i km che portano dal paesino della valle Bronda alla “Colletta”, dove sarà situato lo stop ; gli stessi saranno percorsi in discesa per un totale di otto km a giro. La possibilità é anche per coloro che non conoscono queste strade e parteciperanno i 5 e 6 settembre prossimi al rally valli cuneesi,di scoprirne le caratteristiche. I test inizieranno alle ore 9 e termineranno alle ore 18, con uno stop di circa un’ora e trenta per il pranzo.

Per l’occasione la proloco preparerà un buon menù ad un prezzo molto conveniente per piloti, appassionati e non; i festeggiamenti continueranno anche in serata con la festa della birra e musica con dj.

Visto il buon numero di iscritti dello scorso anno,con nomi tra l’altro anche importanti, si spera che ci sia un buon successo anche in questo 2014.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.