Tutto pronto per la 4° edizione del Rally Race, dopo un anno d’assenza torna la gara pavese, si ripartirà dalla formula Rally Day, nel 2013, alla sua ultima disputa, era un Challenge di zona.
Non solo la gara avrà una nuova titolazione ma si sposterà anche sul territorio pavese, abbandonerà la zona di Voghera/Salice Terme per approdare nella più tranquilla Stradella/S.Maria della Versa con due nuove prove speciali.
Non cambia la società organizzatrice, VM Motorteam in collaborazione con Team Cars 2006 che dopo la delusione del 2014 ha deciso di riproporre la gara e dimostrare la fattibilità di una gara nel pavese, attualmente non vi sono gare moderne in questa provincia.

L’edizione 2015 prenderà il via da S.Maria della Versa nella giornata di sabato 26 settembre in serata e dopo un controllo timbro a Broni, le auto si dirigeranno a Stradella per il riordino notturno.
Il via alle ostilità domenica 27 con due prove da ripetere 3 volte. La ps 1 “Golferenzo” di 5 km e la più classica “Rocca de Giorgi” di 6,8 km, la gara termina a Stradella alle ore 17:52.

Le iscrizioni termineranno nella giornata del 21 settembre alle ore 18.
Già filtrano le prime indiscrezioni con Massimo Brega su Renault Clio S1600 che vorrà far bene nella gara di casa.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.