Al Rally du Mont Blanc, prova di Campionato Rally di Francia, questo venerdi mattina c’è stato un gravissimo incidente. L’equipaggio dell’Alta-Savoia Frédérique Comte e sua moglie, iscritti con una Citroen Xsara WRC, sono usciti di strada sulla prova speciale n. 2 “Les Alpes du Leman”. Destino crudele e incredibile era stata proprio da loro sponsorizzata perchè era quella che ogni giorno percorrevano per andare al lavoro in azienda. Dalle prime informazioni sappiamo che dopo l’uscita di strada la vettura ha immediatamente preso fuoco, il pilota è rimasto bloccato dentro e sono dovuti intervenire con la decarcerazione per poterlo estrarre, ma purtroppo non è sopravvissuto alle ferite e alle ustioni, oltre ad aver respirato fumo e ossigeno arroventato. Sua moglie Angelique, la navigatrice, è stata immediatamente portata in ospedale in stato grave di shock con ferite gravi oltre agli arti inferiori e ad alcune ustioni.
A seguito dell’incidente e alle terribili immagini, una dozzina di spettatori che erano presenti sul luogo, sono stati presi in carico dai servizi di soccorso e ospedalizzati sotto stato di shock.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.