Nelle ultime ore, su internet ha incominciato a girare quella che è in un certo senso la risposta della casa MG riguardo a un possibile ingresso nella massima serie dei rally. Circa un paio di settimane fa, dal profilo Facebook di Tamrazov (colui che ha in mano il team AT Rally) è comparsa la foto della MG3 in versione WRC. L’ ucraino pare infatti aver proposto ad MG un possibile ingresso nella serie iridata con la suddetta vettura.

Tamrazov ha inoltre aggiunto che i finanziamenti esterni sono assicurati. A questo punto l’ unico tassello mancante è l’ approvazione del progetto da parte della ex casa inglese ormai in mano ai cinesi. Approvazione che probabilmente non arriverà, in quanto il marchio non ha mostrato particolare interesse per questo progetto nel WRC, precisando inoltre che al momento MG è impegnata nel BTCC (il British Touring Car Championship).

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.