Si è svolta sugli sterrati francesi la 3° prova della Peugeot 208 Cup che vedeva al via i piacentini Carella-Bracchi.
La gara era valevole come campionato francese terra, dove ha vinto, abbastanza nettamente, Jean Marie Cuoq su Citroen C4 WRC (foto copertina).

Erano ben 22 gli equipaggi che gareggiavano per il Trofeo Peugeot 208 Rally Cup, tra di loro Andrea Carella ed Enrico Bracchi, che dopo i primi due eventi (Causses e Antibes) erano in 4° posizione nella classifica generale.
La gara del duo piacentino della Winners Rally Team è stata su buoni ritmi, sempre nella pancia dei trofeisti con tempi che variavano dalla 16° alla 24° posizione assoluta, hanno terminato la prima tappa in 17° posizione assoluta.
Ieri si sono dovuti ritirare sulla ps 6 quando occupavano la 18° posizione e 9° del trofeo Peugeot Cup, su 18 piloti ancora in lizza.
La vittoria è andata a Franzt Comole e dopo 8 prove hanno concluso solo 10 vetture Peugeot 208 Rally Cup, un vero peccato per Carella-Bracchi che avrebbero recuperato alcune posizioni.
Prossimo appuntamento per i piloti italiani in terra di Francia sarà tra un mese, esattamente dal 24 al 26 Luglio al Rallye Terre de l’Auxerrois.
Attualmente Carella e Bracchi sono scesi in 7° posizione assoluta del Trofeo.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.