[JUSTIFY]L’Australia potrebbe avere un suo pilota all’IRC del prossimo anno ora che Simon Evans ha collaudato la sua Peugeot 207 S2000. Evans, tre volte campione nei rally Australiani, sta cercando sponsor per affrontare l’IRC 2010.
Evans ha così commentato al sito web Auto Channel: “Stiamo lavorando duramente per cercare di racimolare i soldi necessari per il prossimo anno”
Il navigatore di Evans, Sue, è anche la sua compagna di vita. “E’ stata un’esperienza fantastica – la macchina è la migliore che abbia mai guidato, il feeling è così buono che potevo spingere a fondo e sentirmi sempre a mio agio.”[/JUSTIFY]
Il CIAR Sparco 2026 è già incandescente: Crugnola vince al Ciocco con la Lancia, Daprà…
Esistono competizioni sportive che nel tempo diventano qualcosa di più di quello che sono. Smettono…
Il Campionato del Mondo Rally 2026 è partito il 22 gennaio con il Rallye Monte-Carlo…
Diciamolo subito: Motorvalley non è una serie perfetta (ma qualcuna lo è?). Le trame secondarie…
Ci sono luoghi nel mondo che sembrano costruiti apposta attorno a una passione. Luoghi dove…
Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…