Approfittando del nuovo regolamento che introduce la possibilità di fare alternare due piloti al volante della stessa vettura, in pista scenderanno i fratelli Andreas e Markus Gummerer, gemelli 23enni di Appiano, che formeranno pertanto uno dei doppi equipaggi del campionato che sempre da quest’anno presenta l’ulteriore novità di un’inedita motorizzazione.
Su un’altra Renault Clio RS ci sarà in azione il 20enne austriaco Peter Eibisberger, alla sua prima esperienza in assoluto, sempre con i colori della Target Competition che gestirà anche la vettura che verrà divisa da Giuseppe Paterno e Giuseppe Rizzo.
«Sono convinto che abbiamo il potenziale per puntare alle prime cinque posizioni della classifica. – Ha dichiarato Andreas Gummerer – La squadra è stata rinnovata sotto ogni aspetto, incluso lo staff che sarà presente sui circuiti. Cominceremo i test in vista del via della stagione nei primi giorni di febbraio».
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…