E’ stato confermata anche la livrea della Focus RS WRC, che sarà simile a quella della Fiesta S2000 ma con l’aggiunta del logo Stobart sotto la portiera del pilota.
Block parteciperà con la Focus RS WRC a sette eventi del WRC: il Rally del Messico il 5-7 Marzo, Turchia, Portogallo, Germania, Francia, Spagna e Gran Bretagna.
In concomitanza con il WRC, Block insieme al navigatore Alex Gelsomino userà la Fiesta S2000 per partecipare agli eventi Americani: Sno*Drift, 100 Acre Wood, Olympus, Oregon Trail, STPR e il New England Forest
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…