Durante l’incontro Maiga ha confermato che, anche per la prossima edizione, il ‘Sanremo’ farà parte del circuito mondiale ‘Irc’ ed ha esposto una serie di proposte all’Amministrazione Comunale matuziana. E’ stato confermato che, una delle tre tappe si svolgerà in Toscana, precisamente in provincia di Siena, dove sono state individuate le strade sterrate che riporteranno il ‘mito’ del rally anni ’80, quando la manifestazione durava ben 5 giorni e se ne correvano due proprio in terra toscana.
Il rally 2010, quindi, sarà decisamente più appetibile e spettacolare ma, come chiesto da Sergio Maiga, avrà bisogno di un finanziamento superiore ai quei 150mila euro elargiti lo scorso anno da Palazzo Bellevue. Di Meco ha confermato di voler andare decisamente incontro all’organizzazione del rally, impegnandosi fin d’ora ad agevolare l’arrivo di sponsorizzazioni che possano affiancarsi agli aiuti del Comune.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…