INIZIA LA SERIE 2010 DELLA TRASMISSIONE WEB WWW.PROVASPECIALE.IT . ALLA RONDE DELLA VAL D’ORCIA LO STAFF DI PROVASPECIALE SEGUIRA’ LA GARA. MARCORI CON LA MITSUBISHI LANCER EVO IX SARA’ IL PORTACOLORI DI PROVASPECIALE.IT .

Dopo il rodaggio dello scorso anno prosegue la serie televisiva via web che continuerà ad occuparsi dei rally toscani e non a partire proprio dall’imminente Ronde della Val d’Orcia primo appuntamento stagionale italiano 2010. Lo staff di provaspeciale.it sarà infatti presente alla nuova gara organizzata dalla scuderia Balestrero terzo appuntamento della seguitissima serie Race Day Terra. Interviste, filmati, curiosità della gara senese saranno il tema della prossima puntata e durante le verifiche saranno consegnati gadget ed adesivi della trasmissione. Portacolori di provaspeciale.it in questa occasione sarà l’equipaggio Marcori-Rosignoli su Mitsubishi Lancer Evo IX curata da Terrosi e portacolori della Pistoia Corse.

Una trasmissione web questa di provaspeciale.it, che è un tentativo di fare informazione sui rally con il mezzo più moderno e dinamico che in questi anni il mondo web. L’obiettivo è quello di far conoscere con interviste, servizi e filmati il mondo dei rally direttamente dai protagonisti piccoli o grandi. Lo studio di regia sarà sempre il rally, sui campi di gara, cercheremo di dare spazio ai conduttori, piloti, navigatori, organizzatori, semplicemente simpatizzanti insomma tutti coloro che seguono i rally in tutte le sue sfaccettature. Cercheremo di dare una cadenza quindicinale e ridurre i tempi per inserire ogni trasmissione. Aspettiamo vostri suggerimenti e idee.
Grazie della vostra attenzione