Dopo il rodaggio dello scorso anno prosegue la serie televisiva via web che continuerà ad occuparsi dei rally toscani e non a partire proprio dall’imminente Ronde della Val d’Orcia primo appuntamento stagionale italiano 2010. Lo staff di provaspeciale.it sarà infatti presente alla nuova gara organizzata dalla scuderia Balestrero terzo appuntamento della seguitissima serie Race Day Terra. Interviste, filmati, curiosità della gara senese saranno il tema della prossima puntata e durante le verifiche saranno consegnati gadget ed adesivi della trasmissione. Portacolori di provaspeciale.it in questa occasione sarà l’equipaggio Marcori-Rosignoli su Mitsubishi Lancer Evo IX curata da Terrosi e portacolori della Pistoia Corse.
Una trasmissione web questa di provaspeciale.it, che è un tentativo di fare informazione sui rally con il mezzo più moderno e dinamico che in questi anni il mondo web. L’obiettivo è quello di far conoscere con interviste, servizi e filmati il mondo dei rally direttamente dai protagonisti piccoli o grandi. Lo studio di regia sarà sempre il rally, sui campi di gara, cercheremo di dare spazio ai conduttori, piloti, navigatori, organizzatori, semplicemente simpatizzanti insomma tutti coloro che seguono i rally in tutte le sue sfaccettature. Cercheremo di dare una cadenza quindicinale e ridurre i tempi per inserire ogni trasmissione. Aspettiamo vostri suggerimenti e idee.
Grazie della vostra attenzione
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…