Il pilota del team Skoda UK Motorsport, Guy Wilks, ha confermato che sarà presente al Rally Internacional de Curitiba ( Brasile ) e al Rally Argentina. Il ventinovenne Wilks, che nel 2006 vinse il JWRC in Argentina ma che non ha mai partecipato al rally brasiliano, parteciperà ai due rally insieme al suo navigatore di lunga data Phil Pugh. Wilks si è classificato sesto al Rally di Monte Carlo 2010, la sua ultima vittoria è stata quella al Rally di Scozia a Novembre.
Il suo commento è sato: “E’ fantastico poter essere sia in Brasile che in Argentina, in questo modo aumenteremo le nostre probabilità di successo nell’IRC”.
Il Rally Internacional de Curitiba e il Rally Argentina si svolgeranno rispettivamente il 4-6 Marzo e il 19-21 Marzo, altre date dei rally IRC le trovate nel nostro calendario eventi
Il CIAR Sparco 2026 è già incandescente: Crugnola vince al Ciocco con la Lancia, Daprà…
Esistono competizioni sportive che nel tempo diventano qualcosa di più di quello che sono. Smettono…
Il Campionato del Mondo Rally 2026 è partito il 22 gennaio con il Rallye Monte-Carlo…
Diciamolo subito: Motorvalley non è una serie perfetta (ma qualcuna lo è?). Le trame secondarie…
Ci sono luoghi nel mondo che sembrano costruiti apposta attorno a una passione. Luoghi dove…
Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…