Avrebbe dovuto fare la parte della guest star alla prossima 24 ore di Le Mans, ma purtroppo gli impegni rallistici glielo hanno impedito. Sebastian Loeb rinuncia alla famosa competizione motoristica, in programma il 12 e 13 giugno 2010, nonostante il calendario Wrc avrebbe permesso all’ asso della Citroen di prendervi parte. Infatti tra la trasferta in Portogallo (28-30 maggio) e quella in Bulgaria (9-11 luglio), il 6 volte Campione del mondo rally avrebbe potuto sedersi sulla monoposto della Peugeot.
La PSA Sport, composta da Citroen e Peugeot e diretta da Olivier Quesnel, ha proposto a Loeb di sedersi sulla 908 HdI, per cercare il bis dopo la vittoria del marchio francese nel 2009. Il talento transalpino rimanda al 2011 l’ appuntamento con la pista di Le Mans.

Rappresentante dei rally alla 24 ore di Le Mans sarà Stephan Sarrazin, da qualche anno presenza fissa della scuderia Peugeot al Rally di Montecarlo. Sarrazin sarà su una Peugeot 908 HdI, durante la gara si darà il cambio con Minassian e Montagny.