Nuovo sponsor e nuova livrea per la Citroen C4 WRC di Petter Solberg. Dopo esser passato da un guadagno di 6 milioni di euro a zero, Solberg ha deciso di lanciare un ulteriore sfida creando un team tutto suo per gareggiare nel WRC. Solberg ha dichiarato in una recente intervista che questa sarà probabilmente l’ultima stagione nei rally.

Giornalista: “Ancora molto popolare con molti fans come sempre ma senza un produttore ad appoggiarlo, la sfida è più grande che mai per Petter Solberg”

Solberg: “Sarà dura gareggiare con i team dei vari produttori, lo so. Ma se non provi non potrai sapere cosa succederà”

Giornalista: “Sei passato dal guadagnare 6 milioni di euro a nulla. Ma per i piloti di rally, non sono i soldi la ricompensa migliore.”

Solberg: “Quello che ci guadagno è il sentirsi realizzato. E anche, in piccola parte, un sentimento di rivalsa per quello che è stato lo scorso anno. Ma, se stiamo parlando di soldi, non ce ne sono”

Giornalista: “Creare un proprio team non è un impresa facile e hai lasciato intendere che questo potrebbe essere il tuo ultimo anno nei rally”

Solberg: “Quello che farò quest’anno è giocarmi il tutto per tutto. Chi lo sa cosa potrebbe succedere, potrebbe non esserci un pilota per il prossimo anno. Ma non ho fatto programmi che vadano oltre questa stagione”