Prosegue spedita la macchina organizzativa di questa importante gara in programma il prossima 10 ed 11 aprile alla quale prenderà parte anche il driver novarese Piero Longhi. Partenza ed arrivo in Piazza Garibaldi a Castrocaro

CESENA – La quarta edizione del Rally Città di Forlì si sta delineando nei programmi. Iniziano a giungere le prime notizie, tra cui; la partecipazione del driver Novarese Piero Longhi, a bordo di una Peugeot 207 Super 2000.

Proservice sta lavorando alla realizzazione di questo interessante evento sportivo e musicale che anche quest’anno farà parte del Campionato IRS “International Rally Series” Campionato sempre più in evoluzione con un montepremi di oltre 60.000 € e proiezione mediatica di alto livello. La garà avrà la sua sede logistica a Castrocaro Terme, come negli anni precedenti.

L’organizzazione, ha già realizzato diversi accordi per far si che la manifestazione sia come sempre al top. Per questa edizione, sono state effettuate alcune variazioni, la Direzione Gara, la Segreteria e l’Ufficio Stampa saranno spostati presso il più centrale Grand Hotel delle Terme. Anche la partenza e l’arrivo saranno nella più accogliente Piazza Garibaldi (dove si svolge il Festival di Castrocaro). Al termine della passerella di partenza che si svolgerà sabato 10 aprile alle ore 18.30, nella Piazza si terrà un concerto degli Artisti Italiani, musica dal vivo originale, dallo spettacolo dal titolo” Per noi tour 2010”.

Anche il riordino e il service park saranno trasferiti nel piazzale del Bingo Bul, all’interno delle sale Bingo vi sarà la sala Hospitality Proservice un punto ristoro e accoglienza, con trasmissione tempi prova speciale. Le verifiche tecnico-sportive saranno svolte sabato 10 aprile, così come lo shakedown e la passerella di partenza. La prova speciale, interamente su asfalto della lunghezza di circa 12 km, da ripetersi quattro volte, inizierà domenica nella prima mattinata l’arrivo è previsto alle ore 17.00 sempre nella Piazza Garibaldi.