CESENA – La quarta edizione del Rally Città di Forlì si sta delineando nei programmi. Iniziano a giungere le prime notizie, tra cui; la partecipazione del driver Novarese Piero Longhi, a bordo di una Peugeot 207 Super 2000.
Proservice sta lavorando alla realizzazione di questo interessante evento sportivo e musicale che anche quest’anno farà parte del Campionato IRS “International Rally Series” Campionato sempre più in evoluzione con un montepremi di oltre 60.000 € e proiezione mediatica di alto livello. La garà avrà la sua sede logistica a Castrocaro Terme, come negli anni precedenti.
L’organizzazione, ha già realizzato diversi accordi per far si che la manifestazione sia come sempre al top. Per questa edizione, sono state effettuate alcune variazioni, la Direzione Gara, la Segreteria e l’Ufficio Stampa saranno spostati presso il più centrale Grand Hotel delle Terme. Anche la partenza e l’arrivo saranno nella più accogliente Piazza Garibaldi (dove si svolge il Festival di Castrocaro). Al termine della passerella di partenza che si svolgerà sabato 10 aprile alle ore 18.30, nella Piazza si terrà un concerto degli Artisti Italiani, musica dal vivo originale, dallo spettacolo dal titolo” Per noi tour 2010”.
Anche il riordino e il service park saranno trasferiti nel piazzale del Bingo Bul, all’interno delle sale Bingo vi sarà la sala Hospitality Proservice un punto ristoro e accoglienza, con trasmissione tempi prova speciale. Le verifiche tecnico-sportive saranno svolte sabato 10 aprile, così come lo shakedown e la passerella di partenza. La prova speciale, interamente su asfalto della lunghezza di circa 12 km, da ripetersi quattro volte, inizierà domenica nella prima mattinata l’arrivo è previsto alle ore 17.00 sempre nella Piazza Garibaldi.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…