La nostra pagina vi aveva già avvisato in tempi non sospetti. Gigi Galli per la stagione 2010 sarà solo uno degli spettatori del Wrc, a causa di divergenze con la Federazione Italiana che ha deciso de non investire un euro sul pilota di Livigno.
Ora il Gallo ha deciso di parlare. Abbiamo imparato a conoscere Gigi, un tipo che dice spesso ciò che pensa ma che nell’ ultimo periodo si era chiuso in un silenzio assordante.

L’ ultima apparizione davanti a una telecamera risale al settembre scorso quando guidò la Citroen C4 Wrc di Loeb per la trasmissione di Italia 1 “Grand Prix”.

Sembrava ovvia la sua presenza nel Wrc 2011 a bordo della vettura campione del mondo, invece alla fine le vetture della casa francese sono pilotate da Loeb, Sordo, Ogier, Raikkonen e Solberg.

Adesso Gigi ha deciso di concedere un’ intervista ai suoi tifosi facendosi fare le domande da loro stessi. Entro il 25 marzo tutti coloro che entrano sul sito di Galli (www.gigigalli.com) potrete scrivere la vostra domanda e inviarla compilando i seguenti dati (nome, e-mail e città). Sullo stesso sito verrà poi messa a disposizione l’ intervista con le vostre domande, ve la proporremo pure noi.

Noi abbiamo già inviato le nostre domande, voi? Ve lo consigliamo visto che potrebbe essere un’ occasione unica per parlare con l’ ultimo pilota italiano presente a un mondiale.

IMPORTANTE[COLOR=black]: nell’ area commenti di questo articolo scrivete le domande che mandate a Gigi così poi ascoltiamo la sua risposta tutti assieme…grazie!! Nel frattempo rivediamo un pò di Galli in azione!!![/COLOR]