Federico Villagra su Ford Fiesta S2000, Nesser Al-Attiyah su Skoda Fabia S2000 e Jan Kopecky su Skoda Fabia S2000 hanno concluso i test di preparazione al Rally Argentina, terzo evento del calendario IRC.
Per Villagra, soprannominato Coyote, questa è stata la prima volta alla guida della sua nuova Ford Fiesta S2000: “La vettura ha una scocca fantastica, che ti permette di sterzare e fermarti in maniera impeccabile. C’è una differenza sostanziale di potenza con le WRC, ma si lascia guidare benissimo anche se devo faticare non poco per usare la retromarcia. Sarà dura, ma il mio obiettivo è il podio”
Nasser Al-Attiyah: “Ho in programma sette eventi IRC quest’anno e sarebbe fantastico poterli vincere tutti. Ma, con il nostro budget possiamo fare anche più rally nel caso in cui ce ne fosse bisogno. Meeke sarà un avversario temibile e difficile da battere. Arriverà carico in Argentina dato che ha vinto in Brasile. Amo questo evento, è uno dei miei favoriti. Sarà fantastico ritornare in Argentina dopo aver concluso il Dakar Rally in seconda posizione a Gennaio”
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…