Kimi Raikkonen dopo aver gareggiato in Svezia e in Messico, con un epilogo non molto felice, è convinto che il rally di Giordania sarà una delle sfide più ardue della sua carriera rallistica.
Dopo aver completato due giorni di test in Francia l’esperienza di Raikkonen sullo sterrato non è certo aumentata di molto ed è per questo che il pilota è preoccupato per la gara in Giordania, le speciali della Giordania infatti sono completamente diverse da quelle che Raikkonen ha affrontato fin’ora e non sarà certo una passeggiata guidare su strade coperte di sabbia e ciottoli.
“Le speciali di questo rally sono completamente diverse da quelle a cui ho partecipato fin’ora. Non so cosa aspettarmi, ma sono sicuro che sarà una sfida difficile. Ho bisogno di più tempo alla guida della vettura, il mio obiettivo principale sarà quello di arrivare fino alla fine”
Il rally di Giordania è una sfida nuova anche per il navigatore di Kimi, Kaj Lindstrom: “Quello che è successo in Messico non ha nulla a che fare con le note. In Giordania proseguiremo con il lavoro che abbiamo iniziato quest’anno e faremo in modo di arrivare fino alla fine”
Esistono competizioni sportive che nel tempo diventano qualcosa di più di quello che sono. Smettono…
Il Campionato del Mondo Rally 2026 è partito il 22 gennaio con il Rallye Monte-Carlo…
Diciamolo subito: Motorvalley non è una serie perfetta (ma qualcuna lo è?). Le trame secondarie…
Ci sono luoghi nel mondo che sembrano costruiti apposta attorno a una passione. Luoghi dove…
Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…
Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…