Categories: Altri Rally

Ronde del Lago Omodeo

Sono quarantacinque gli equipaggi che hanno dato la loro adesione alla seconda edizione del RALLY RONDE DEL LAGO OMODEO, in programma domenica 28 marzo 2010, secondo appuntamento rallystico della stagione automobilistica isolana e primo su sterrato. Il RALLY RONDE DEL LAGO OMODEO, è organizzato dal Mediterranean Team con il sostegno dell’Assessorato allo Sport della provincia di Oristano e con la collaborazione dell’Automobile Club di Oristano, e dei comuni di Abbasanta, Aidomaggiore, Bidonì, Boroneddu, Domus Novas Canales, Ghilarza, Norbello, Sedilo, Sorradile, Tadasuni e Zuri.

A quelli ricordati nel precedente comunicato di ieri: il sanmarinese Alex Broccoli su Peugeot 207 Super2000, Giuseppe Pozzo su Subaru Impreza WRC, Giorgio Cellino su Subaru Impreza N12 STI, Fabrizio De Santis, Giuseppe Dettori, Gianfranco Pes, Ugo Valdarchi, Giovanni Bitti tutti su Mitsubishi Evo IX, Vincent Piredda su Renault Clio R3, Auro Siddi su Ford Sierra Cosworth A8 e Igino Marinelli su Clio Super 1600 da aggiungere Marco Noris, “fresco” campione italiano di velocità su ghiaccio su Mitsubishi Evo !X, Claudio Addis anche lui su Mitsubishi Lancer Evo IX, il sindaco volante di Burgos Innocenzo Ledda con la Mitsubishi Lancer Evo VIII, Domenico Tali su Renault Clio S1600 al rientro in gara dopo alcuni anni di riposo e Mauro Sias su Clio.

Il programma del RALLY RONDE DEL LAGO OMODEO prevede per sabato 27 la distribuzione dei road book – scuole elementari piazza A. Moro a Sedilo – dalle 9,00 alle 14,00; le ricognizioni sul percorso di gara dalle 10,30 alle 17,30; le verifiche sportive e tecniche presso la ditta G.M.C. loc. Su Pranu a Sedilo dalle 9,30 alle 14,30 mentre il primo concorrente prenderà il via dalla Piazza Regina Margherita di Sedilo alle 18,31 per raggiungere il parco riordino in via Gennargentu a Ghilarza e da dove ripartiranno l’indomani mattina alle 8,31.

Questi saranno gli orari di partenza della speciale: 9,16; 11,27; 13,38 e 15,22.

Arrivo nella piazza Regina Margherita di Sedilo alle 16,30 e premiazioni, nella Sala Consiliare del Comune di Sedilo, alle 18,00.

Antonio Ciavarella

Sono il responsabile del progetto editoriale Rally.it. Inotre mi occupo di tutto quello che riguarda lo sviluppo e la grafica del portale.

Share
Published by
Antonio Ciavarella

Recent Posts

Lancia Delta Integrale: storia, evoluzione e leggenda nei rally

Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…

2 giorni ago

La Liguria corre alla Dakar 2026: l’Isuzu di Carcheri porta il brand “Liguria-The Italian Riviera” nel deserto

La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…

5 giorni ago

Attento a questo carburante: ti rovina per sempre il motore | Scoperta la scandalosa truffa in Italia, milioni di automobilisti disperati

Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…

6 giorni ago

Altro che autovelox, queste telecamere sono le più pericolose di sempre | Non rilevano la velocità

Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…

1 settimana ago

Patente, se la devi prendere preparati all’Odissea: servirà molto più tempo di prima | Cosa è cambiato

Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…

1 settimana ago

Incentivi auto, ci sono problemi: non sono più validi | Tutto per un errore, non ti danno più un solo euro

In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…

1 settimana ago