Superlativa prima uscita nel 2010 per Dario Bigazzi. Il pilota ingauno, presentatosi in terra toscana per innauguarare la stagione a bordo della Renault Clio RS N3 con i colori Betatech, è tornato a casa contentissimo per il primo posto ottenuto nella Classe N3, tra le vetture 2RM del gruppo N e con il sesto posto assoluto, che sta a sottileare la velocità del pilota, istruttore di guida presso la Vittorio Caneva Rally School, anche su strade sconosciute e diverse da quelle sulle quali, solitamente, si misura con gli avversari.

“Nonostante tanti piccoli problemi – inizia Dario Bigazzi, portacolori della Promotor – che ci hanno accompagnato per tutta la durata della gara, nonostante le gomme che si scioglievano a causa dell’usura, siamo comunque riusciti ad imporci tra gli N3 e tra le vetture a 2 ruote motrici del gruppo N.

Come al solito c’è stata una grande intesa tra me e Luciano ( Campanella ) che ci ha permesso di posizionarci davanti a vetture ben più performanti della nostra Clio”. Adesso il pilota, il navigatore ed il main sponsor Betatech, stanno riflettendo sulle future apparizioni del 2010, che dovrebbero sempre prevedere la partecipazione ad eventi valevoli per il Challenge Rally Nazionali 2010.