“Nonostante tanti piccoli problemi – inizia Dario Bigazzi, portacolori della Promotor – che ci hanno accompagnato per tutta la durata della gara, nonostante le gomme che si scioglievano a causa dell’usura, siamo comunque riusciti ad imporci tra gli N3 e tra le vetture a 2 ruote motrici del gruppo N.
Come al solito c’è stata una grande intesa tra me e Luciano ( Campanella ) che ci ha permesso di posizionarci davanti a vetture ben più performanti della nostra Clio”. Adesso il pilota, il navigatore ed il main sponsor Betatech, stanno riflettendo sulle future apparizioni del 2010, che dovrebbero sempre prevedere la partecipazione ad eventi valevoli per il Challenge Rally Nazionali 2010.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…