Proservice, ancora una volta è riuscita a coinvolgere tanti piloti con tante belle vetture. La vittoria va nelle mani di Gaspsarotto-Bizzotto su Citroen Xara, i vincitori della scorsa edizione dell’IRS 2009, si aggiudicano anche la prima tappa dell’IRS 2010.

Secondo gradino del podio per Giaconia-Torri su Ford Focus che si sono aggiudicati anche una ps, mentre terzi sono giunti Longhi-Baggio primi di Super 2000 con la loro Peugeot, per loro gara test in previsione dell’imminente inizio di Campionato Italiano.

Grande attesa per la partecipazione alla gara di Robert Kubica che doveva prendere il via con una Renault Clio Super 1600, purtroppo il pilota polacco dopo aver verificato regolarmente, ha saputo dell’incidente aereo che ha decimato il parlamento della sua nazione e si è ritirato in segno di lutto.

Ma torniamo alla gara vera e propria, grande lotta in tutte le classi, ma particolarmente accessa in N4 dove l’ha spuntata il pilota sammarinese Tomassini con alle note Bizzocchi su Mitsubishi Lancer Evo, che ha preceduto Bentivogli – Biordi su Subaru Impreza.

In R3 vittoria di Campedelli-Fappani che mentre troviamo Gentilini-Marchi sul podio di S.1600. Nelle Gt supremazioa netta di Forato-Remondino su Lamborghini Galllardo.

Tanto pubblico ha affollato sia la prova speciale che il parco assistenza, tantissimo entusiasmo per le nuove location, Castrocaro Terme ancora una volta è risultata vincente. Anche in questa edizione della seconda serie IRS il successo non è mancato. Proservice ha lavorato bene come al solito, ringrazia tutti coloro che con il loro aiuto, hanno reso possibile lo svolgimento di questa manifestazione e da appuntamento al prossimo anno con Castrocaro per la 5 edizione della Ronde, e invita tutti fin da ora per Dicembre 2010 con la Ronde di Cesena.