Manca circa una settimana alla chiusura definitiva delle iscrizione del primo round dell’International Rally Series.

A castrocaro fra gli iscritti, che verranno svelati più avanti troviamo diverse vetture Wrc e Super 2000, quattro Porsche, una Ford Mustang e una Lamborghini Gallardo, alcune Lancia Delta e queste sono ovviamente solo alcune delle auto più “prestigiose” che saranno presenti alla gara.

Proservice, organizzatore del primo round della Serie IRS 2010, e Marco Lucchini, metteranno a disposizione per la sicurezza e le riprese video un elicottero, il pubblico potrà usufruire di questo servizio, per vedere la prova e i propri beniamini lungo il tracciato al costo di cinquanta euro a tratta a persona. Proservice, vuole ricordare che sabato sera dopo la cerimonia di partenza, nella piazza “canora” di Castrocaro, gli Artisti Italiani terrano un concerto della durata di un paio d’ore. Lo spettacolo dal titolo “PER NOI”, sarà aperto a tutti coloro che vorranno ascoltare buona musica fatta dai quattro componenti del gruppo che ci allieteranno anche con i video da loro girati e ci illustreranno così i loro percorsi di vita. Saranno presenti in Piazza Garibaldi con un loro gazebo con gadget propri e dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla di cui si può fare offerta libera.

Le verifiche tecnico-sportive si svolgeranno sabato 10 aprile, così come lo shakedown e la passerella di partenza,. La prova speciale, interamente su asfalto, (della lunghezza di circa 12 km), da ripetersi per quattro volte consecutive, vedrà il via domenica 11 aprile. L’arrivo è previsto alle ore 17.00 nella Piazza Garibaldi.