Categories: Altri Rally

4° Rally Ronde delle Miniere, il programma

Neanche il tempo di riporre gli arnesi dopo il 3° Rally “le Strade dei Mulini” disputato il 17 e 18 aprile nella splendida Val Tidone che gli uomini della CM SPORT si trovano ad allestire un nuovo ed importantissimo appuntamento agonistico. In collaborazione con la Provincia di Piacenza, i comuni di Piacenza, Carpaneto Piacentino, Lugagnano V.A., Gropparello, Cadeo, San Giorgio Piacentino, Podenzano e con il patrocinio dell’ “UNICEF” nell’ultimo week-end di questo nebuloso mese di maggio andrà in scena il quarto rally “Ronde delle Miniere” rinnovato nella logistica dalle precedenti tre edizioni.

Numerose le adesioni pervenute sino ad ora con una nutrita schiera di vetture WRC e Superduemila a garantire la qualità dello spettacolo.

Il programma della manifestazione:

Apertura iscrizioni: Giovedì 29 Aprile 2010 (sono ammesse anche le vetture storiche)

Chiusura iscrizioni: Lunedì 24 Maggio 2010

Numero PS: 1 da ripetere 4 volte

Km totali PS: km 45,960

Distrib. Road Book: c/o Stadio Hotel il 29 Maggio dalle ore 8:45 –13:45

Ricognizioni: 29 Maggio dalle 14:15 alle 17:45

Verifiche Sportive: c/o Stadio Hotel dalle ore 8:45 alle 13:45 (turni individuati in base al Numero di gara)

Verifiche Tecniche: c/o Stadio Hotel dalle ore 9:15 alle 14:15 (turni in base al numero di gara nei 30’ successivi alle verifiche sportive)

Partenza: sabato 29 Maggio ore 19:00 C/o Stadio Hotel (Strada Valnure 20) Piacenza (la sfilata cittadina potrà essere percorsa senza indossare l’abbigliamento ignifugo)

Riordino: sabato 29 Maggio ore 19:27 C/o Stadio Hotel (Strada Valnure 20)

Piacenza

Cena di GALA: riservata hai partecipanti e accompagnatori del 4° Ronde delle Miniere, al ristorante La volta del Vescovo con inizio alle ore 20:40 di sabato 29

Uscita Riordino: domenica 30 Maggio ore 08:00 C/o Stadio Hotel (Strada Valnure 20) PC

Riordini: domenica 30 Maggio ore 10:04 – 12:33 – 15:02 Cadeo (PC)

Parchi Assistenza: 30 Maggio ore 08:20 – 10:34 – 13:03 – 15:32 Cadeo (PC)

Arrivo : ore 17:45 C/o Stadio Hotel (Strada Valnure 20) Piacenza

Premiazioni : ore 20:00 C/o Ristorante La Volta del Vescovo “sala congressi”

Antonio Ciavarella

Sono il responsabile del progetto editoriale Rally.it. Inotre mi occupo di tutto quello che riguarda lo sviluppo e la grafica del portale.

Share
Published by
Antonio Ciavarella

Recent Posts

Kalle Rovanperä: biografia, carriera e record del giovane campione del WRC

Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…

2 settimane ago

Il Campionato Italiano Assoluto Rally 2026 ai nastri di partenza

Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…

3 settimane ago

Carlos Sainz: storia e titoli del campione del rally

Carlos Sainz, due volte campione del mondo rally e icona Dakar: carriera, vittorie e impatto…

4 settimane ago

Ford Escort RS1800: storia della leggenda del rally

Ford Escort RS1800, la regina dell’era pre-Group B: storia, tecnica, vittorie e eredità nei rally…

1 mese ago

Miki Biasion: biografia, titoli e vita del pilota

La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…

2 mesi ago

Michèle Mouton: biografia e carriera dell’icona del rally

La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…

2 mesi ago