Con tre equipaggi il prossimo fine settimana la Due Gi Sport sarà presente al 36° Rally Coppa d’Oro di Alessandria. A difendere i colori rosso-blu saranno l’equipaggio Marco Petracca e Paola Migliore che, dopo le due ottime gare di inizio stagione, saranno al via con la loro Peugeot 106 Rallye A6, l’equipaggio Marco Giordanino e Renato Meroni che, dopo il travagliato esordio alla Ronde del gomitolo di lana, cercano un pronto riscatto con la loro Peugeot 106 Rallye in classe FA5, e l’equipaggio Giuseppe Bellonzi e Massimo Ribezzi con la loro Opel Corsa Gsi FA6, pronti a farci divertire anche in questa gara.

I tre equipaggi, dopo le verifiche che si terranno sabato a Spinetta Marengo dalle 9:30 alle 17:00, saranno già impegnati nella stessa serata nello svolgimento della prova spettacolo che si svolgerà a Valenza dalle 21:15.

La gara proseguirà domenica con le tre classiche prove speciali di Salata, da ripetersi 2 volte, Grondona, da ripetersi 3 volte, e Vigoponzo, da ripetersi due volte; il rally terminerà con l’arrivo in piazza Libertà al centro di Allessandria alle ore 18:45.