3° classificato CIR Junior e 4° classificato nel Trofeo Clio R3 Top Italia.
Purtroppo un avvio di gara difficoltoso ha penalizzato il risultato finale. I due passaggi sulla prova più lunga delle due tappe, la Colle San Zeno, hanno frenato il ritmo di gara, Fabrizio spiega che nel primo passaggio si sono intervallati tratti di fitta nebbia e purtroppo nel secondo passaggio la perdita dello scarico lo ha rallentato anche nelle seguenti prove di Irma e Pertiche.
Prontamente sistemati tutti i problemi, nella seconda tappa della gara, l’equipaggio è stato protagonista di una entusiasmante rimonta, terminata con un duello con Asnaghi e Gamba per il 3°, 4° e 5° posto nella classifica del trofeo.
Gara sfortunata purtroppo per l’altro equipaggio del Ferrari Motor Team formato dal veronese Davide Pighi e Francesco Orian sempre a bordo di una Clio R3. Pighi è costretto al ritiro, sugli ultimi tornanti della prova di Pertiche, per una toccata che danneggia irrimediabilmente il ponte posteriore della vettura.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…