Doppietta della Kimera Motorsport nel Rally di Portogallo, prova valevole per il Campionato del Mondo Rally WRC. Con la bellissima prestazione dell’equipaggio Al-Shamsi – Harryman, che ha preceduto i compagni di squadra, la coppia Al-Jabri – McAuley, il Team Abu Dhabi si aggiudica così i due gradini più alti del podio del Fiesta Trophy.

Il Rally del Portogallo, ha confermato la sua fama di gara dura e difficile da portare al termine, ma nella tre giorni portoghese, i tecnici del Team, hanno lavorato duramente per permettere alle proprie Fiesta di raggiungere l’agognato traguardo. “Siamo contenti del risultato, che premia il nostro lavoro” – ha commentato così Ron Cremen, responsabile del progetto Abu Dhabi. “Questa era la prima gara e siamo partiti con il piede giusto”.

Ovvia anche la soddisfazione del Team Owner Kimera Motorsport, Luca Betti, che al suo debutto come Team Manager, ha centrato in pieno un importante risultato. Ora Betti dovrà ed anche in fretta, ritornare ad indossare i panni soliti del pilota: già il prossimo week end sarà impegnato nel Rally di Polonia, terza prova del Campionato Europeo Rally ERC, che lo vede attualmente in seconda posizione assoluta.