Categories: WRC

Rally del Portogallo: Deni Sordo leader dopo la PS3

Dani Sordo riesce a guadagnare tre posizioni in classifica facendo segnare il miglior tempo sulla prova speciale numero 2. Dopo la PS3 Sordo è ancora al comando della classifica, con Ogier al secondo posto ma con il miglior tempo sulla PS3 e una rimonta di 0.7secondi su Dani Sordo rispetto alla PS2.

Hirvonen invece cede il terzo posto al Petter Solberg e retrocede in quarta posizione nella classifica provvisoria. Anche Loeb perde terreno, dopo aver incontrato una moto in pista durante la PS2 e passa dal quarto al quinto posto, con un distacco di 15.9 secondi da Sordo.

Raikkonen meglio di Ken Block, guadagna la decima posizione in classifca.

[TABLE=class: table_bg, width: 100%, align: left]
[TR=class: table_sude]
[TD=class: much_smaller8]1.[/TD]
[TD=class: much_smaller_bold8]Sordo D. – Marti M.
#2 Citroen C4 WRC[/TD]
[TD=class: much_smaller]M
A8[/TD]
[TD=class: much_smaller_bold8, align: right]29:22.6[/TD]
[TD][/TD]
[TD=class: much_smaller, align: right]91.8[/TD]
[/TR]
[TR=class: table_liche]
[TD=class: much_smaller8]2.[/TD]
[TD=class: much_smaller_bold8]Ogier S. – Ingrassia J.
#7 Citroen C4 WRC[/TD]
[TD=class: much_smaller]M
A8[/TD]
[TD=class: much_smaller_bold8, align: right]29:23.9[/TD]
[TD=class: much_smaller_bold8, align: right]+1.3
+1.3[/TD]
[TD=class: much_smaller, align: right]91.8
0.03[/TD]
[/TR]
[TR=class: table_sude]
[TD=class: much_smaller8]3.
[/TD]
[TD=class: much_smaller_bold8]Solberg P. – Mills P.
#11 Citroen C4 WRC[/TD]
[TD=class: much_smaller]A8[/TD]
[TD=class: much_smaller_bold8, align: right]29:34.5[/TD]
[TD=class: much_smaller_bold8, align: right]+11.9
+10.6[/TD]
[TD=class: much_smaller, align: right]91.2
0.26[/TD]
[/TR]
[TR=class: table_liche]
[TD=class: much_smaller8]4.
[/TD]
[TD=class: much_smaller_bold8]Hirvonen M. – Lehtinen J.
#3 Ford Focus RS WRC 09[/TD]
[TD=class: much_smaller]M
A8[/TD]
[TD=class: much_smaller_bold8, align: right]29:36.6[/TD]
[TD=class: much_smaller_bold8, align: right]+14.0
+2.1[/TD]
[TD=class: much_smaller, align: right]91.1
0.31[/TD]
[/TR]
[TR=class: table_sude]
[TD=class: much_smaller8]5.
[/TD]
[TD=class: much_smaller_bold8]Loeb S. – Elena D.
#1 Citroen C4 WRC[/TD]
[TD=class: much_smaller]M
A8[/TD]
[TD=class: much_smaller_bold8, align: right]29:38.5[/TD]
[TD=class: much_smaller_bold8, align: right]+15.9
+1.9[/TD]
[TD=class: much_smaller, align: right]91.0
0.35[/TD]
[/TR]
[TR=class: table_liche]
[TD=class: much_smaller8]6.[/TD]
[TD=class: much_smaller_bold8]Latvala J. – Anttila M.
#4 Ford Focus RS WRC 09[/TD]
[TD=class: much_smaller]M
A8[/TD]
[TD=class: much_smaller_bold8, align: right]29:51.5[/TD]
[TD=class: much_smaller_bold8, align: right]+28.9
+13.0[/TD]
[TD=class: much_smaller, align: right]90.3
0.64[/TD]
[/TR]
[TR=class: table_sude]
[TD=class: much_smaller8]7.[/TD]
[TD=class: much_smaller_bold8]Wilson M. – Martin S.
#5 Ford Focus RS WRC 08[/TD]
[TD=class: much_smaller]M
A8[/TD]
[TD=class: much_smaller_bold8, align: right]30:01.9[/TD]
[TD=class: much_smaller_bold8, align: right]+39.3
+10.4[/TD]
[TD=class: much_smaller, align: right]89.8
0.87[/TD]
[/TR]
[TR=class: table_liche]
[TD=class: much_smaller8]8.
[/TD]
[TD=class: much_smaller_bold8]Solberg H. – Minor-Petrasko I.
#6 Ford Focus RS WRC 08[/TD]
[TD=class: much_smaller]M
A8[/TD]
[TD=class: much_smaller_bold8, align: right]30:02.0[/TD]
[TD=class: much_smaller_bold8, align: right]+39.4
+0.1[/TD]
[TD=class: much_smaller, align: right]89.8
0.88[/TD]
[/TR]
[TR=class: table_sude]
[TD=class: much_smaller8]9.
[/TD]
[TD=class: much_smaller_bold8]Ostberg M. – Andersson J.
#12 Subaru Impreza WRC 08[/TD]
[TD=class: much_smaller]A8[/TD]
[TD=class: much_smaller_bold8, align: right]30:08.3[/TD]
[TD=class: much_smaller_bold8, align: right]+45.7
+6.3[/TD]
[TD=class: much_smaller, align: right]89.5
1.02[/TD]
[/TR]
[TR=class: table_liche]
[TD=class: much_smaller8]10.[/TD]
[TD=class: much_smaller_bold8]Räikkönen K. – Lindström K.
#8 Citroen C4 WRC[/TD]
[TD=class: much_smaller]M
A8[/TD]
[TD=class: much_smaller_bold8, align: right]30:34.1[/TD]
[TD=class: much_smaller_bold8, align: right]+1:11.5
+25.8[/TD]
[TD=class: much_smaller, align: right]88.2
1.59[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Antonio Ciavarella

Sono il responsabile del progetto editoriale Rally.it. Inotre mi occupo di tutto quello che riguarda lo sviluppo e la grafica del portale.

Share
Published by
Antonio Ciavarella

Recent Posts

Lancia Delta Integrale: storia, evoluzione e leggenda nei rally

Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…

2 giorni ago

La Liguria corre alla Dakar 2026: l’Isuzu di Carcheri porta il brand “Liguria-The Italian Riviera” nel deserto

La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…

5 giorni ago

Attento a questo carburante: ti rovina per sempre il motore | Scoperta la scandalosa truffa in Italia, milioni di automobilisti disperati

Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…

6 giorni ago

Altro che autovelox, queste telecamere sono le più pericolose di sempre | Non rilevano la velocità

Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…

1 settimana ago

Patente, se la devi prendere preparati all’Odissea: servirà molto più tempo di prima | Cosa è cambiato

Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…

1 settimana ago

Incentivi auto, ci sono problemi: non sono più validi | Tutto per un errore, non ti danno più un solo euro

In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…

1 settimana ago